Un consiglio nuova configurazione...

Pubblicità

Lele81

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
Quale mobo e quale ram è più consigliata comprare (costo/prestazioni) per montarci sopra un venice 3000+ ed ottenere ottimi risultati in oc?
 
Allora.. Costo/prestazioni direi una MSI Neo4 (se vuoi pci-ex, Neo2 se vuoi AGP) e come ram direi delle Crucial che costano la metà delle altre rams da overclock e hanno prestazioni poco inferiori
 
E' molto overclockabile!
Molto molto elastica... Ma in stabilità credo che le DFI siano il meglio....
 
Ho visto i prezzi della crucial e costa di più della kingsto. E' possibile?
Quale va meglio?

J.S. ha detto:
Sli-DR+GSKill PC4400le 1gb :nod:
Scusa le mia ignoranza... cos'è?

Scheda Madre Dfi Lanparty Nf4 Sli Dr ma GSKill PC4400le 1gb ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono rispettivamente la migliore mobo e la miglior memoria disponibili,(GSkill insieme a Geil :nod: )
 
le Crucial Ballistix montano chip hynix d45 che non sono indicati su piattaforma amd.

la neo4 della msi è SCONSIGLIATISSIMA per overcloccare visto che con tutti i venice e con una serie dei winchester si presenta il famoso bug 219, ossia non si può andare oltre i 219mhz di bus dal bios!

la migliore scheda madre per overcloccare è in assoluto la DFI, supporta voltaggi estremi (2,1v sul processore, 4v sulle ram, 1,5v sull'ltd, 1,8v sul chipset), bus fino ad anche 450mhz (125% superiore al normale), bus dell'htt anche fino a 1400mhz (alcune fino a 1500mhz)... insomma la Regina delle motherboard per AMD.

per le ram dipende da tuo budget. ti consiglio ram che montino tcc5 o tccd.

EDIT: le LE non le trovi più in commercio.
 
Ultima modifica:
EDIT: le LE non le trovi più in commercio.

E mi ritengo fiero della scelta che ho fatto :D Infatti degli shop online che hanno nel catalogo ste ram tutti esaurite :lol:

Edit:prenditi le OCZ DC kit 1GB EE PC4800 Platinum :nod: Certo,sono 299€+s.s.,ma li valgono tutti :nod: Se vuoi ti dico in pvt dove ;)
 
Ultima modifica:
J.S. ha detto:
E mi ritengo fiero della scelta che ho fatto :D Infatti degli shop online che hanno nel catalogo ste ram tutti esaurite :lol:

Edit:prenditi le OCZ DC kit 1GB EE PC4800 Platinum :nod: Certo,sono 299€+s.s.,ma li valgono tutti :nod: Se vuoi ti dico in pvt dove ;)
se non sapete le cose... non diamo consigli!!!

quelle OCZ non valgono PER NIENTE il loro prezzo visto che delle Geil One S da 235€ sono molto meglio! e delle Gskill FF da 330€ non le vedeno proprio.

lele dipende molto dal budget che vuoi spendere per le ram. la scheda madre costa 135€.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top