Un consiglio anche per me! ^_^ upgrade pc

Pubblicità
Continuando a leggere in rete, sopratutto dopo i vostri consigli, mi sembra che la Radeon HD 4890 sia davvero una bomba per il prezzo che ha..l'unica pecca se non ho capito male è che non ha le direct x 11..ma questo mi comporterà qualcosa quando usciranno i nuovi giochi? ne risentirà molto?per il resto mi sembra davvero veloce..

gli altri dati dell'alimentatore sono:
+3.3v/24a +5v/24a +12v1/16a +12v2/16a +12v3/14a +12v4/14a -12v/0.5a +5vsb/3a

Grazie!

Continuando a leggere in rete, sopratutto dopo i vostri consigli, mi sembra che la Radeon HD 4890 sia davvero una bomba per il prezzo che ha..l'unica pecca se non ho capito male è che non ha le direct x 11..ma questo mi comporterà qualcosa quando usciranno i nuovi giochi? ne risentirà molto?per il resto mi sembra davvero veloce..

gli altri dati dell'alimentatore sono:
+3.3v/24a +5v/24a +12v1/16a +12v2/16a +12v3/14a +12v4/14a -12v/0.5a +5vsb/3a

Grazie!

Esatto, te la consiglio proprio in virtù del calo di prezzo che ha avuto nell'ultimo mese. In prestazioni la scheda non risentirà delle dx11 perchè non le gestisce. Ovviamente non godrai delle migliorie grafiche portate dalle nuove librerie, ma riuscirai comunque a giocare a tutto: dubito che in poco tempo usciranno giochi che girano solo in dx11: non converrebbe alle sofrware house perché si precluderebbero una buona fetta di mercato. Ti basti pensare che le dx10 sono uscite da più di 2 anni, ma tutt'ora il 99% dei giochi gira ancora in dx9. Quindi io andrei tranquillo: se devi giocare in fullHD, meglio più potenza! :ok:

prendi la ATI 5770 ha le directx 11 e è veloce e costa poco quindi sei a posto per un bel po anche per i nuovi titoli che le sfrutteranno, ce l'ha un mio amico su un assemblato ed è molto contento, si overclocca pure bene, non prendere la geforce io ce l'ho e mi trovo malissimo :(

Spero di non dire una cavolata, ma la tua scheda è aramai di fascia bassa, mi pare ovvio che ti trovi male, se poi il tuo "trovarti male" è dovuto al fatto che hai problemi con l'HW allora è un altro discorso, ma non è di certo colpa di Nvidia ma della scheda difettata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro