Tastiera Fumante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera meccanica per videoscrittura, per sostituire la mia Asus Echelon, che sembrava ideale sulla carta, quando l'ho acquistata, ma non mi ci sono trovato particolarmente bene, per quel che riguarda la videoscrittura :doh:, io scrivo molto velocemente e con la Echelon faccio più errori di battitura di quanto mi sarei aspettato :-(.
Se non altro, mi ha fatto capire che quello che servirebbe a me è una tastiera che restituisca un buon feeeback tattile e uditivo e che, soprattutto, permetta una battitura piuttosto rapida.
Se ho capito bene quello che leggo in giro in proposito, la soluzione ideale dovrebbe essere una tastiera con switch Blue, o anche Green (purtroppo, la Echelon usa i Black....). Me lo potete confermare, o devo rivolgermi ad altro?
Grazie e buona settimana! :thanks:
Se non altro, mi ha fatto capire che quello che servirebbe a me è una tastiera che restituisca un buon feeeback tattile e uditivo e che, soprattutto, permetta una battitura piuttosto rapida.
Se ho capito bene quello che leggo in giro in proposito, la soluzione ideale dovrebbe essere una tastiera con switch Blue, o anche Green (purtroppo, la Echelon usa i Black....). Me lo potete confermare, o devo rivolgermi ad altro?
Grazie e buona settimana! :thanks: