- 423
- 70
- CPU
- Ryzen 5 3600
- Dissipatore
- NH-U12A
- Scheda Madre
- Msi B450 Gaming Plus
- HDD
- NVMe M.2 970 EVO Plus SSD 500GB + WD Blue
- RAM
- Viper Steel DDR4 3733 16GB (2x8GB) C16
- GPU
- RTX 2070 MSI SUPER GAMING X
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear 27"
- PSU
- Cooler Master Silent Pro 600w 80plus gold
- Case
- H500P Gunmetal Mesh
- OS
- W10 Ultimate x64
Ciao a tutti,
dato che mi si è bruciata la scheda madre....sono arrivato a voler cambiare anche Case :D un classico...
Questo perché il mio attuale Recom Powerstation ha l'alimentatore alto, è privo del "doppio fondo" per i cavi e ha le ventole ormai rumorose..
Cerco un case Tower (formato ATX quindi) ma dato che sono un fanatico del silenzio tanto quanto della finestrella laterale per vederci dentro, vorrei un case:
- silenzioso
- che permetta di mettere tutto in ordine
- con una bella finestra laterale perché mi piace metteci un po' di led dentro (inoltre forse prendo una ASrock Fatal1ty)
- che costi poco :D
Esiste???
Ovviamente sarei disposto a rinunciare a qualcosa....budget sulle 50 - 80 euro
Grazie!
PS: se dovrò rinunciare alla finestra prenderò una Asrock B250 Pro4, altrimenti posso pensare alla Fatal1ty H270
dato che mi si è bruciata la scheda madre....sono arrivato a voler cambiare anche Case :D un classico...
Questo perché il mio attuale Recom Powerstation ha l'alimentatore alto, è privo del "doppio fondo" per i cavi e ha le ventole ormai rumorose..
Cerco un case Tower (formato ATX quindi) ma dato che sono un fanatico del silenzio tanto quanto della finestrella laterale per vederci dentro, vorrei un case:
- silenzioso
- che permetta di mettere tutto in ordine
- con una bella finestra laterale perché mi piace metteci un po' di led dentro (inoltre forse prendo una ASrock Fatal1ty)
- che costi poco :D
Esiste???
Ovviamente sarei disposto a rinunciare a qualcosa....budget sulle 50 - 80 euro
Grazie!
PS: se dovrò rinunciare alla finestra prenderò una Asrock B250 Pro4, altrimenti posso pensare alla Fatal1ty H270