Un case particolare

Pubblicità

blackout295

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi scuso in anticipo per la richiesta, ma putroppo mi serve una mano da voi...

In breve cerco un case che abbia queste caratteristiche...

- Colore nero

- Un buon sistema di ventole (davanti - dietro - laterale)

- Il più silenzioso possibile

- Senza led e senza finestre sulla parte laterale

- Con sportellini singoli che coprono le unità CD/DVD e Floppy

- Max 80 euro

- Possibilmente con alimentatore

- Porte USB e Firewire sulla parte frontale

- Mid-Tower

- Linea semplice e classica

Mi sembra tutto...non è facile trovarne uno così..me ne rendo conto...ma

ho fiducia in voi...
icon_mrgreen.gif

blackout295 ha detto:
- Con sportellini singoli che coprono le unità CD/DVD e Floppy

Questa nn l'ho capita??:boh:
cmq se compri cabinet e alimentatore separati sfori dal tuo budget..io ti consiglio questo:

Costo 42€

ti rispondo qui....è la sezione più adatta!
bè non sembra difficile!!!
apparte:
Con sportellini singoli che coprono le unità CD/DVD e Floppy
cosa significa?

il problema è questo:
- Possibilmente con alimentatore

si può dire che i case "migliori" sono tutti senza alimentatori

ma secondo me non ti conviene cercare un nome ben preciso di un case, più o meno che caratteristiche che chiedi, sono quelle di un "normale" case, perciò ti consiglio di andare in un negozio di informatica e sicuramente trovi!
per un 60 euro, ti porti a case un pc classico, con alimentatore.

poi per il discorso delle ventole e del silenzio...
-puoì cambiare ventole, magari con ventole più buone, e perciò più silenziose e più performanti, magari dotate di un potenzimetro, in modo di poter variare quel rapporto tra prestazioni e rumore!
-per il silenzio le cose migliori da fare su un case è cambiare le ventole(come già detto) e per esagerare ricoprire le pareti interne con materiale fono assorbente! anche se il vero rumore prodotto da un pc sono i vari dissi,e la ventola dell'alimentatore!

-edit-
Questa nn l'ho capita??
mi hai superato in velocità!!!

Mas ha detto:
-edit-

mi hai superato in velocità!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il bello è ke aveo risposto di la e nel piu bello ke faccio "invia replica"...:asd::asd: mi vedo kiusa la discussione!!!:sisi::cav:

l'alimentatore era solo una cosa in più...anche solo case va bene...basta non superare gli 80 euro o almeno starci vicino...

per gli sportellini intendevo quelli che coprono i lettori, in modo da non far vedere il colore bianco del lettore dvd sulla scocca nera del case...quelli che ci sono nel modello che mi hai fatto vedere...per intenderci

adesso si che "intendo"....

non conosco quel case, ma penso che sia molto difficile che siano sportelli!!
penso, ma dico PENSO... che siano più che altro una sorta di plastiche, che servano solamente a coprire gli slot che non si usano, e quindi se installi un lettore cd, per forza di cose devi togliere queste protezioni!
ma dico PENSO....

nono sono utilizzabili..ne ho montati un po di pc con quel case...
xo se gli va bene 80€ solo x il case c'e il Soprano black no window ke è l'ideale.non ha gli soprtellini ma ha la porta anteriore ke copre tutto!:D

most_wanted ha detto:
nono sono utilizzabili..ne ho montati un po di pc con quel case...
xo se gli va bene 80€ solo x il case c'e il Soprano black no window ke è l'ideale.non ha gli soprtellini ma ha la porta anteriore ke copre tutto!

l'avevo preso in considerazione ma purtroppo da come ho visto in alcune foto ha le prese usb sopra...visto che il case va sotto la scrivania non le potrei utilizzare...ma non sono sicuro che si trovino li...

Ho il case in foto e ha usb, firewire, audio e microfono in uno sportellino in basso nel frontale, ha una ventola da 8 silent sopra in dotazione, e la predisposizione per altre 7 ventole.
L'alimentatore è buono e silent, il materiale è discreto.
40€ sono un ottima spesa per quel case :D

Il mio ha sempre avuto un comportamento lineare anche in oc (3400+ @ 2700Mhz), che sia un caso foruito nn lo so ma per 40€ tutto compreso è fattibilissimo ;)

bhe... se non vuoi finestre e cosette varie... secondo me il coolmaster centurion 5 è l'ideale... classico e molto elegante... se poi calcoli ke con 55€ te lo porti a casa... valuta te...
006.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro