Un Case dal buon rapporto Qualità/Prezzo

Pubblicità
La ventola posteriore funziona in estrazione dal case e quindi è giusto.

Il mio sportellino ha una sferetta in alto con una molla per la chiusura dello sportellino, non è che stia sempre chiuso, perchè è di facile apertura, io avevo pensato che fosse così perchè come mi è già capitato dando inavertitamente il comando di apertura dei cassettini dei cd questo si apre da solo senza procurare nessun danno o inceppamento del cd.

I connettori non ho capito quali sono, se sono quelli delle ventole aggiuntive io ricordo che avevano il connettore a tre fili

Da me lo sportello nn ha nessuna molla e si chiude x attrito, nn so dirti se si può considerare un miglioramento.

20070206195022_100_3667.JPG

I connettori sono quelli che arrivano dal pannello lcd dove vanno collegate le ventole aggiuntive, nn mi dire che hanno modificato anche questo!

Ultima modifica:
Paolo, le ventole aggiuntive da controllare col diplay dove le hai collegate?
Nel micro fogliettino (manuale :mad: ) di istruzioni nn ne parla. :mad:
Ciao

Ultima modifica:
Il mio funzionava cosi: c'era un molex che collegavi all'ali ( che serve per alimentare il display )e poi dal display uscivano due connettori da collegare direttamente alle ventole quelle tachimetriche a tre fili.

Si purtroppo le istruzioni sono abbastanza carenti, mi ricordo che anchio avevo chiesto al venditore di darmi spiegazioni via email, per fortuna era stato chiaro e ha risposto subito, comunque da quello che ricordo era abbastanza semplice a parte che ho trovato un pò di difficoltà a collegare il cd che poi come ti ho detto cambiando il cavo lo ho lasciato scollegato.

Quindi tu nn hai il doppio connettore maschio/femmina x ogni cavo delle fan come in foto? :boh:

Se ho capito bene tu hai le fan direttamente collegate al pannello senza passare dalla mobo, giusto?

Probabilmente questo doppio connettore serve x nn escludere la mobo dal monitoraggio fan, x questo credo che il connettore 1 vada collegato alla mobo mentre al 2 vada collegata la ventola da controllare, tu ke ne pensi?
ciaoo

Probabilmente è proprio cosi; ne hanno fatti di cambiamenti in meno di un anno

Probabilmente quello spinotto è uno sdoppiatore per far monitorere le ventole anche dalla mobo e dal bios che nel mio caso rimane all'oscuro di come funziona il raffredamento forzato

Scusate l'intromissione :D
Siccome sta per arrivarmi il soprano.. vorrei inserire una sorta di display, come quello nelle foto del primo post.. è possibile? cioè.. so che c'è quello che regola gli rpm delle ventole se non sbaglio.. ma io vorrei sapere se c'è qualcosa che mi dia anche temperature ecc ecc...

Salve sono nuovo volevo acquistare questo case e mi servivano delle informazioni.
1) comè la qualità costruttiva del case
2) le ventole si regolano bene oppure il rheobus presente sul pannellino è lento nel regolarle
3)cè abbastanza spazio per una gtx 280

ho avuto questo case per un anno e non mi sono trovato bene (ho dovuto prenderne uno nuovo)
le ventole di serie erano rumorose
alcune finiture interne erano taglienti
e il pannello lcd davanti non mi funzionava bene (andava e veniva)
poi un paio di settimane fa è partito completamente insieme alla scheda madre (sospetto che sia andato in corto il pannellino)
l'unica cosa positiva che ho trovato è il filtro della polvere molto efficente

ho avuto questo case per un anno e non mi sono trovato bene (ho dovuto prenderne uno nuovo)
le ventole di serie erano rumorose
alcune finiture interne erano taglienti
e il pannello lcd davanti non mi funzionava bene (andava e veniva)
poi un paio di settimane fa è partito completamente insieme alla scheda madre (sospetto che sia andato in corto il pannellino)
l'unica cosa positiva che ho trovato è il filtro della polvere molto efficente

qualcuno sa darmi altre informazioni riguardo questo case??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro