DOMANDA Un buono smartphone

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao ragazzi.. essendo ormai 2-3 anni che giro con lo stesso cellulare (htc diamond con windows mobile, che fa tutto, ma ha dato sempre qualche problema eheh) pensavo proprio che era ora di cambiarlo.

solo che non sono rimasto molto aggiornato su questo argomento... e quindi mi serve un vostro consiglio.

mi servirebbe un buono smartphone, non a livelli esagerati (sui 300 euro) che si comporti bene, sia fluido, un buon touch, una navigazione su internet abbastanza facile e veloce, possibilmente android.

aspetto vostri consigli e esperienze =D

O.O i prezzi so ottimi, l'iphone 4s bianco 32 gb 388 sterline!!!

xperia S scontato a 230 sterline è ottimo!!!.. ma di un po, l'hai provato? è affidabile?

xperia s che costa meno dell'xperia p ??? sicuro? è un po' strano, anche io sto puntando l'xperia s, ma fin'ora il prezzo minimo era sui 380€ ... che sito è, manderesti pm anche a me? (non è che il sito è uni qualcosa, vero? occhio che girano molte, recensioni negative, altre invece dicono semplicemente che bisogna aggiungere il 20% di iva ed a quel punto non cambia tanto ...)

Ultima modifica:
è uni qualcosa eheh...

cmq costa meno l's del P perche è in offerta, come l'iphone bianco 32 gb sta meno del nero a 16 gb. comunque nelle recensioni che ho visto, dicono che ci mette un po ad arrivare, 1 settimana o poco piu, ma comunque arriva. Ho provato ad adnare avanti col pagamento e non mi diceva niente di relativo al 20%, ma è probabile che lo dica dopo, anche perche siti inglesi e americani di solito la mettono dopo

@Helyanwe @roxnad94
Scusate ;) è uni...
Era quello con i prezzi più bassi in rete perciò ho pensato di consigliarvelo ma non ho badato ad informarmi meglio sull'affidabilità del sito..
Gomen nasai (Scusate) :(

figurati, avevo visto quel sito e mi ero interessato ed ho visto questa cosa dell'iva... l'xperia s arriva a 443€ circa fatto poco fa, si può mettere l'iva anche prima al momento del calcolo del costo ... non conviene direi :p ... io ho deciso di aspettare un po' penso che il prezzo calerà con l'uscita dei nuovi xperia che è imminente, non ho fretta :p

a 365€ se ci puoi arrivare si trova il nexus che è a parere mio uno dei migliori terminali attualmente in commercio

xperia s che costa meno dell'xperia p ??? sicuro? è un po' strano, anche io sto puntando l'xperia s, ma fin'ora il prezzo minimo era sui 380€ ... che sito è, manderesti pm anche a me? (non è che il sito è uni qualcosa, vero? occhio che girano molte, recensioni negative, altre invece dicono semplicemente che bisogna aggiungere il 20% di iva ed a quel punto non cambia tanto ...)

potresti mandarmi un pm con il nome del sito? così stare all'erta se dovessi incapparci
grazie :)

Sui 350 non posso che consigliarti il galaxy nexus, se invece hai bisogno di qualcosa di meno costoso dai un'occhiata al lumia 800, lo dovresti trovare a 300€, ed è sempre fluido veloce e reattivo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro