un buon TV 16/9

Pubblicità
2 tv: a parte le foto xchè uno è meglio dell'altro? ci sarà un motivo è chiaro, ma è proprio quello che sto cercando di capire :boh: visto che il lettore dvd, il videoregistratore ,l'impianto stereo dolby Surr. lo metto io :oogle:
Dettagli tecnici Sony KV32CS70
Televisore a colori 32" formato 16:9 (con adattamento al formato 4:3) con schermo piatto FD Trinitron, scansione 100 hertz Digital Plus. Audio Virtual Dolby. Televideo con 250 pagine di memoria. 3 scart.

Confronta i prezzi

Prodotto Televisore 16:9 Marca Sony
Dimensione 32'' Frequenza 100 Hz
Tipo di schermo Schermo piatto Decoder addizionali Via cavo
Sistema di ricezione PAL, SECAM Tipo audio Dolby Virtual Surround, Nicam Digital Stereo
Numero casse 3 Potenza totale casse 60 Watt
Televideo Teletext, Videotext Ingresso/Uscita AV SCART x 3
Auto tuning Con auto tuning Spegnimento programmato Con spegnimento programmato
Sicurezza bambini Con controllo genitori Altre caratteristiche Mobile TV
Colore Argento Altezza 57 cm
Profondità 57 cm Larghezza 70.1 cm
€ 861,00

Leggi messaggio precedente

Ultima modifica:
Devi solo deciderti, non sono un commerciale della Sony.......
A parer mio potrebbero essere identici, o completamente diversi, ma non sò cosa dirti.
Il mio consiglio è derivato da una ricerca che ha seguito i parametri da te comunicati:
Prezzo, Marca, pollici. :)

Puo darsi che uno è la collezione autunno - inverno e l'altro primavera - estate........... :D

Quel Tv è il risultato della ricerca. Ora stà a tè fare la scelta. :mad:

Se ti sembrano uguali fai 1 + 1 scegli quello che costa meno.
E non farti troppe sxxhe mentali. :asd:
Ti ripeto a quel livello sono ottimi tutti e due. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao Toby. : ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Toby ha detto:
Devi solo deciderti, non sono un commerciale della Sony.......
A parer mio potrebbero essere identici, o completamente diversi, ma non sò cosa dirti.
Il mio consiglio è derivato da una ricerca che ha seguito i parametri da te comunicati:
Prezzo, Marca, pollici. :)

Puo darsi che uno è la collezione autunno - inverno e l'altro primavera - estate........... :D

Quel Tv è il risultato della ricerca. Ora stà a tè fare la scelta. :mad:

Se ti sembrano uguali fai 1 + 1 scegli quello che costa meno.
E non farti troppe sxxhe mentali. :asd:
Ti ripeto a quel livello sono ottimi tutti e due. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao Toby. : ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Lo so, ma mi è stato chiesto di far sapere verso dove mi stavo idirizzando con esattezza x potermi dire dove aquistarlo a buon prezzo :D :biglaugh:
Ciao gattone :)

Se vuoi il prezzo usa il www..... se vuoi più garanzie non on line ma on site....
Sta a tè trovare in zona un rivenditore Sony onesto e valutare....

io ho comprato un 32 pllici della philips con pixel plus 2 ed è fantastico!!!! andate a leggervi le caratteristiche di questa tecnologia è cercate di immaginare....io vedo molti film e la qualita è spettacolare!

alexerrico ha detto:
io ho comprato un 32 pllici della philips con pixel plus 2 ed è fantastico!!!! andate a leggervi le caratteristiche di questa tecnologia è cercate di immaginare....io vedo molti film e la qualita è spettacolare!

Quanto l'hai pagato?

sono flat-tv!

lui voleva un televisore ingombrante....

Philips ha dei buoni prodotti, ma lui voleva un sony o panasonic!

Ora Grande blu Leggo e ti rispondo

Ciao, GRande blu,

Leggendo le caratteristiche che hai postato dei due televisori vedo un abisso per quello che riguarda il Televideo, una supremazia del tv1, per il resto sono "pari" entrambi hanno il mobiletto color argento...

Io vedendoli su carta prenderei quello da 861€, non vedo nessuna giustificazione per la differenza di prezzo a livello specifiche tecniche e stiamo parlando di 277,64€ (lire 537'725 rende meglio l'idea) è un bel 32,25% in più per il TV1, mi sembra eccessivo e per nulla giustificabile!

AxelIce8 ha detto:
Ciao, GRande blu,

Leggendo le caratteristiche che hai postato dei due televisori vedo un abisso per quello che riguarda il Televideo, una supremazia del tv1, per il resto sono "pari" entrambi hanno il mobiletto color argento...

Io vedendoli su carta prenderei quello da 861€, non vedo nessuna giustificazione per la differenza di prezzo a livello specifiche tecniche e stiamo parlando di 277,64€ (lire 537'725 rende meglio l'idea) è un bel 32,25% in più per il TV1, mi sembra eccessivo e per nulla giustificabile!
Ciao AxelIce8
Era proprio quello che volevo sapere :D infatti ero arrivato anch'io a questa conclusione.
Riguardo al philips é un buon TV ma :love: Sony:love:

Grande blu ha detto:
Ciao AxelIce8
Era proprio quello che volevo sapere :D infatti ero arrivato anch'io a questa conclusione.
Riguardo al philips é un buon TV ma :love: Sony:love:

Hai scelto Tv2 Sony ;)

AxelIce8 ha detto:
Se rompono vendi le quote per il diritto di decisione, fino al 51% decidi tu!
Tutto da rifare: la cifra stanziata è diventata di euro 1500, con tale sommetta
potri aquistare pare un Philips Flat TV 32" pixel plus :love: o mi hanno detto una str....ta? :blink:

Spero che hai preso una decisione definitiva ora.. e non ricominci a stressarci con le indagini di mercato.... 30 post... e poi ricominci da capo ?? :toccato: :toccato: :toccato:

Dammi i 1500 euro te lo compro in 1 ora... :biglaugh: :biglaugh:

Dai Blu buttati ;) ;) ;)

Toby ha detto:
Spero che hai preso una decisione definitiva ora.. e non ricominci a stressarci con le indagini di mercato.... 30 post... e poi ricominci da capo ?? :toccato: :toccato: :toccato:

Dammi i 1500 euro te lo compro in 1 ora... :biglaugh: :biglaugh:

Dai Blu buttati ;) ;) ;)

Oggi mi sei sfuggito, non è perchè hai rimesso come avatar il gatto e temi per lui?

Il primo messaggio che ho mandato era:"ma non erano 1500...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro