un buon TV 16/9

Pubblicità
Mi sa tanto che mi sto tirando male da solo con sto rebus, ne ho postati due e non ho la soluzione, sto rispondendo alle cose che ho in sospeso e penso alla risoluzione, una favola!!!

Cmq erano le specifiche poi vediamo di affrontarle con calme almeno valuti cosa è meglio e cosa è peggio!

Se vuoi qualche link per farti un idea visto che mi sembri un attimo come dire "indeciso sull'immenso"!

Widescreen 16/9

Convenzionali 4/3

Plasma magari non ti interessano ma potrei mai non farti vedere la famiglia del mio bambino?

LCD

Eccoti un infarinata di prezzi e modelli con consegna a domicilio se non erro!

Verifica se puoi anche usufruire dello sconto attivando conto arancio, sono mi pare 80€, cmq c'è un altro post che spiega bene nella sezione palmari ecc..

Dai uno sguardo e chiedi quell oche non sai, se posso ti illumino, se non posso la farà qualcun'altro più avanti di me nel settore! (NEO1 è all'avanguardia, il classico caso di allievo che supera il maestro!)

Ultima modifica da un moderatore:
AxelIce8 ha detto:
Mi sa tanto che mi sto tirando male da solo con sto rebus, ne ho postati due e non ho la soluzione, sto rispondendo alle cose che ho in sospeso e penso alla risoluzione, una favola!!!

Cmq erano le specifiche poi vediamo di affrontarle con calme almeno valuti cosa è meglio e cosa è peggio!
non è che l'altro costa di piu solo perchè ha il suo mobiletto?
perchè è molto bello ma l'importante è il TV.

dai un occhio hai link sotto, almeno dopo possiamo aiutarti meglio, alla fine il TV è il tuo e devi prendere quello che piace a te, sei di milano?

Toby ha detto:
No non è solo il supporto, Sony è una garanzia..

Mi associo e aggiungo, se una cosa costa magari non vale proprio quello che costa:( , ma se una costa poco sicuramente vale quello che costa:mad:... chi ha orecchi per intendere intenda, chi non li ha ...mi dispiace, com'è successo? :blink: troppo il biricchino da piccolo!:P :P

Grande blu ha detto:
anche x me lo è , ma quello che dico è che anche quello menzionato da axel è sony capisci cosa voglio dire?

Ferma tutto, prezzi e accessori opzionali ancora non lo ho presi in considerazione, i link ceh ho messo sono per trovare informazioni in merito e per poter scegliere tra molti quello che più ti piace, magari con un aiutino, poi per i prezzi ci sono fattori tipo, se lo acquisti sul web poi devi anche mettere in conto i tempi e le spese di consegna e tutti il trambusto che c'è dietro.

Perciò, prima scegli, poi cerchi il miglior prezzo sperando che è nella tua zona, es. ho trovato cellulari a prezzi ridicoli, ma dal giappone, se non vanno è ho problemi con l'assistenza che faccio, vado a fare una cappatina in metro fino in giappone e chiedo spiegazioni?

Quindi bisogna valutare anche questi fattori.

A volte ci sono delle aste e riesci ad accaparrarti roba a prezzi assurdi, va à fortuna e tenacia!

AxelIce8 ha detto:
Ferma tutto, prezzi e accessori opzionali ancora non lo ho presi in considerazione, i link ceh ho messo sono per trovare informazioni in merito e per poter scegliere tra molti quello che più ti piace, magari con un aiutino, poi per i prezzi ci sono fattori tipo, se lo acquisti sul web poi devi anche mettere in conto i tempi e le spese di consegna e tutti il trambusto che c'è dietro.

Perciò, prima scegli, poi cerchi il miglior prezzo sperando che è nella tua zona, es. ho trovato cellulari a prezzi ridicoli, ma dal giappone, se non vanno è ho problemi con l'assistenza che faccio, vado a fare una cappatina in metro fino in giappone e chiedo spiegazioni?

Quindi bisogna valutare anche questi fattori.

A volte ci sono delle aste e riesci ad accaparrarti roba a prezzi assurdi, va à fortuna e tenacia!
io vorrei un sony, al massimo panasonic quindi: considerando che l'aquisto lo farò a milano passiamo ai prezzi piu convenienti ;)
a proposito: il TV mi serve al piu presto xchè il vecchio è defunto :ueue:

Ultima modifica:
OK, ora però dai un occhio ai link ceh ti ho messo prima, quelli sottolineati anche se non si vede sono link veri, vai a vedere tra quelli se c'è qualche cosa ceh cattura la tua attenzione, io ti posso anche aiutare, ma poi in casa lo terrai tu, perciò facciamo in modo che non passi il resto ella tua vita a maledirmi per un acquisti insoddisfacente!

Dammi una traccia su cui lavorare!!! (qua spunta l'axel negoziante attenzione)

Vedi di restringere il campo a delle cose fisiche, alcune cosa da vedere ora l'hai!

Poi andiamo a vedere sul dettaglio! e al prezzo, è logico che devi tenere presente qualche modello per poi trovare quello con il miglior rapporto qualità prezzo!

Ascolta, ho capito che ti serve un televisore subito, ma se vuoi fare un acquisto di cui non ti penti devi per forza di cose dedicarci del tempo, già sui link che ti ho mandato hai dei prezzi buoni, è un mastodonte nel settore e puoi anche andare un giorno a vedere il tuo prossimo acquisto dal vivo e in funzione che non sarebe male, vai preparato perchè i soldi sono i tuoi e non è detto che chi hai di fronte sia competente/onesto.

Facci sapere sulle novità...

AxelIce8 ha detto:
OK, ora però dai un occhio ai link ceh ti ho messo prima, quelli sottolineati anche se non si vede sono link veri, vai a vedere tra quelli se c'è qualche cosa ceh cattura la tua attenzione, io ti posso anche aiutare, ma poi in casa lo terrai tu, perciò facciamo in modo che non passi il resto ella tua vita a maledirmi per un acquisti insoddisfacente!

Dammi una traccia su cui lavorare!!! (qua spunta l'axel negoziante attenzione)

Vedi di restringere il campo a delle cose fisiche, alcune cosa da vedere ora l'hai!

Poi andiamo a vedere sul dettaglio! e al prezzo, è logico che devi tenere presente qualche modello per poi trovare quello con il miglior rapporto qualità prezzo!
Si l'ho visto che hai cercato di propormi il PLASMA ma non fa per me,restringiamo il campo ai sony 32" 16/9 :D
poi ho da proporti un lavoretto ;)
OK ti darò notizie ciao.

Ultima modifica:
Dove sta la sostanziale differenza tra questi 2 TV?
la differenza di prezzo la vedo ma il resto :boh:
1 tv: ( vivamente consigliato dall'amico Toby) :D

Dettagli tecnici Sony KV32FQ86
Tv color 16:9, 100 Hz di scansione, Virtual Dolby con BBE Sound, funzione picture & picture (per vedere contemporaneamente due programmi). Televideo, 70 Watt RMS.

Confronta i prezzi

Prodotto Televisore 16:9 Marca Sony
Dimensione 32'' Frequenza 100 Hz
Tipo di schermo Schermo piatto Decoder addizionali Via cavo
Sistema di ricezione NTSC, PAL, SECAM Tipo audio Dolby Virtual Surround, Nicam Digital Stereo
Numero casse 3 Potenza totale casse 35 Watt
Televideo Fastext, Teletext, Toptext Funzioni Picture Con PiP (Picture in Picture), Con PAT, Con PaP (Picture and Picture)
Secondary audio programming Con SAP Ingresso/Uscita AV SCART x 3
Auto tuning Con auto tuning Spegnimento programmato Con spegnimento programmato
Altre caratteristiche Mobile TV Colore Argento
Altezza 59.0 cm Profondità 59.0 cm
Larghezza 91.0 cm Peso 64 kg
Servizio e supporto 1 anno di garanzia
Dettagli tecnici Sony KV32CS70
Televisore a colori 32" formato 16:9 (con adattamento al formato 4:3) con schermo piatto FD Trinitron, scansione 100 hertz Digital Plus. Audio Virtual Dolby. Televideo con 250 pagine di memoria. 3 scart.
€ 1.138,64 :toccato:

Leggi messaggio successivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro