un buon ssd sui 100 euro

Pubblicità

doublediablos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
salve ragazzi entro marzo dovrei comprare un ssd ed il prezzo si dovrebbe aggirare intorno a quella somma, ho trovato su internet questi due [h=1]SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s Stand Alone[/h][h=1]OCZ - Solid State Drive 120 GB Serie Vertex 3 Max IOPS Interfaccia Sata 3 2,5"[/h]
[h=1]CORSAIR - Solid State Drive 90 GB 2,5" Serie Force GT Interfaccia Sata III 6 Gb / s[/h]

cerca un samsung 840 pro da 120 GB lo trovi on-line a 96€ conmpresa le pedizione assicurati che sia pro e non basic che è più lento..

Crucial m4 128Gb / Samsung 840 Pro 120Gb / Samsung 830 128Gb

cerca un samsung 840 pro da 120 GB lo trovi on-line a 96€ conmpresa le pedizione assicurati che sia pro e non basic che è più lento..

I Samsung 840 Pro sono da 128GB
e se lo trovi a meno di 100 euro prendilo subito anche se non credo che si trovino a quel prezzo. Sotto 100 euro trovi le versioni lisce "non pro" da 120GB che sono inferiori rispetto alla versione pro sia nelle prestazioni che nella durata della vita. Io ti consiglio di spendere quei 20 o 30 euro in più per prendere un samsung 840 pro da 128GB , se proprio non puoi prendi un Crucial M4 da 128 GB.

Ultima modifica:
riesci anche a trovarli i samsung 840 pro da120GB 110€ basta cercarli dagli store on-line comunque te lo consiglio secondo le recensioni è molto affidabile senza togliere nulla agli altri SSD suggeriti.

riesci anche a trovarli i samsung 840 pro da120GB 110€ basta cercarli dagli store on-line comunque te lo consiglio secondo le recensioni è molto affidabile senza togliere nulla agli altri SSD suggeriti.

L'840 pro non esiste da 120GB, ma da 128GB.

il 128 lo trovato ma costa di più... voi dite che mi conviene spendere quel di più?

Secondo me si, tra un anno usciranno delle nuove versioni e saremo punto e accapo. Calcola che la versione pro possiede nand di tipo MLC che supportano 3000P/E esattamente tre volte i P/E supportati dalla versione liscia che ha nand di tipo TLC. In parole povere, significa che avrà una vita 3 volte maggiore rispetto alla versione liscia. Inoltre prestazionalmente la versione pro è una spanna sopra la versione liscia non pro, guarda tu stesso http://www.anandtech.com/bench/Product/678?vs=665. Secondo me ne vale la pena, poi sei tu a sciegliere il tuo SSD considerando che anche la versione liscia non è malvagia, anzi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro