Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda bene la garanzia e le politiche resi, su quelle amazon è imbattibile, altri siti lasciano a desiderare.
inoltre aggiungi 8 euro di spedizione (non so i tempi e il packaging di quel sito)
Se fai il ritiro in sede non avrai nessun problema. Il sito non lo conosco però se quando vai a casa controlli se è un clone e la garanzia, alle brutte glielo riportiNono, fortunatamente questo sito ha la sede abbastanza vicino a dove abito, quindi andrò a ritirarlo lì se mi date l'ok xp
Se fai il ritiro in sede non avrai nessun problema. Il sito non lo conosco però se quando vai a casa controlli se è un clone e la garanzia, alle brutte glielo riporti
Scrivi su google "riconoscere clone note 4"C'è una qualche guida per verificare sta cosa? Io non me ne intendo proprio
ti consiglio di prenderla in vetro , non dovresti avere problemi con quella , oltretutto ha una protezione miglioreOk raga, acquistato, è già in spedizione, preso con la cover originale, l'unica cosa che non riesco a trovare è una buona pellicola da mettergli, sono stato mezz'ora su amazon ma nulla, nel senso che quelle che ci sono hanno recensioni negative, del tipo non si incollano perfettamente o troppo piccole e quindi non coprono tutto lo schermo. Help pls!
Comprale su ebay, costano molto meno, la stessa pellicola su amazon italia costa 15, su amazon francese 5, su ebay 3 fate i conti. In vetro va bene.Ok raga, acquistato, è già in spedizione, preso con la cover originale, l'unica cosa che non riesco a trovare è una buona pellicola da mettergli, sono stato mezz'ora su amazon ma nulla, nel senso che quelle che ci sono hanno recensioni negative, del tipo non si incollano perfettamente o troppo piccole e quindi non coprono tutto lo schermo. Help pls!
Lo smart su un sito che ho trovato su trovaprezzi, la cover sempre sullo stesso e la pellicola su ebay come mi hanno consigliato :)