Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno forum, secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per una rtx 5070?
Stamattina su Amazon venduta e spedita da loro si trova una Asus prime rtx 5070 oc edition a 599 euro!
Aspetto qualcosa ancora in questi giorni di prime day?
Si proprio questa ho visto!!QUESTA da prendere al volo
non credo che al prime day sconteranno qualcosa ma se succede puoi sempre rendere io fartela scontare
non credo che la scheda scenderà più di 599 in ogni caso
Si proprio questa ho visto!!
Si trova anche altro anche a meno ma sono vendute da terzi, e io voglio tutte le garanzie del caso...
Curiosità: l'alternativa AMD alla 5070 quale sarebbe e anche prezzo andrebbe presa?
Quindi la 5070 è unica nella sua fascia!Non c'è un alternativa AMD alla 5070 o prendi la 9060XT
che però ha un chip che è inferiore o prendi la 9070XT cheè superiore come potenza bruta ma costa anche di più e a quel punto converrebbe andare sulla 5070 ti che ha il DLSS e MFG
Sono buone schede per l'amor di dio, ma al livello di IA e tecnologie avanzate nvidia sta un passo avanti
come caratteristiche particolari sì la 9060XT ha un chip un pò meno potente e la 9070XT è più di fascia lataQuindi la 5070 è unica nella sua fascia!
Perfetto era già deciso con lei ma volevo avere la conferma al 100%
E la 9070xt su Amazon veniva 739€La 9070 liscia sta a 650 venduta da Amazon una sapphire...
Che sito è?![]()
Gainward NE75070019K9-GB2050X, Scheda grafica
La Gainward GeForce RTX 5070 Phoenix è una scheda grafica di fascia alta alimentata dalla GPU GeForce RTX 5070 di NVIDIA. La potente serie di sched...www.alternate.it
Alla fine prendo la 5070, anche perché sforo con il budget.E la 9070xt su Amazon veniva 739€
Quindi il 12% in più di prezzo per il 20% di prestazioni in più
La filiale italiana di un noto venditore tedesco.Che sito è?
ocio che ci son quasi 20€ di spedizioni.La filiale italiana di un noto venditore tedesco.
Sì sì, ne sono consapevole: 615€ è un prezzo giusto.ocio che ci son quasi 20€ di spedizioni.
la prime su amazon è a 599 e venduta e spedita Amazon.