Un Buon Netbook?

Pubblicità

jchrist21

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Saaaaaaaalve.. Vorrei chiedervi se sapreste consigliarmi un buon netbook. Essendo mini minuscoli, non mi aspetto un macbook (sarebbe un sogno), però vorrei qualcosa che mi regga in dual boot windows e kali linux (o comunque un so linux, ubuntu o kali che sia). Ne possiedo già uno, un acer aspire one d270, con 1gb di ram e cpu atom, maaaaaaa fa schifo. La lentezza di sto netbook è assurda.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio :D

Saaaaaaaalve.. Vorrei chiedervi se sapreste consigliarmi un buon netbook. Essendo mini minuscoli, non mi aspetto un macbook (sarebbe un sogno), però vorrei qualcosa che mi regga in dual boot windows e kali linux (o comunque un so linux, ubuntu o kali che sia). Ne possiedo già uno, un acer aspire one d270, con 1gb di ram e cpu atom, maaaaaaa fa schifo. La lentezza di sto netbook è assurda.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio :D

Ciao, hai un budget? Cerci un prodotti in particolare? Che so: ultrabook, massimo 13-14 pollici? O va bene un canonico 15 pollici?

Sui 10-12.. Quello che ho io è da 10.1 ed è ottimo di grandezza. Però fino a 14-15 credo vada bene.
Per il budget non chiedendo una portaerei, non vorrei sforare i 300/350€ (il mio costa intorno ai 150 hahahaha).

Non è un po' lentuccio un i3??
Cioè 350€ un i3 mi sembra tanto. Però non so, son supposizioni. Mi baso molto sui pc fissi, che so che ci azzeccano poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro