Un Buon Mouse, Per 50$?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Ragazzi mi servirebbe un buon mouse per giochi che vanno dal semplice lol, a cs go e starcraft 2.
Budget massimo 50 euri.
Grazie in anticipo!

Dipende dalla tua impugnatura e la grandezza della tua mano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dipende dalla tua impugnatura e la grandezza della tua mano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come ti quantifico la grandezza della mano? è superiore alla norma sicuro, faccio il portiere e i guantoni li devo sempre prendere di taglie grosse :P , impugnatura stile claw sicuramente.
PS: Sono mancino :/

io vendo uno steelseries rival perfetto per la tua situazione praticamente nuovo a prezzo molto ridotto, lo vedi anche nel mercatino se ti interessa

il p.s. era fondamentale.......... ti serve un mouse simmetrico, mionix avior o zowie FK2
Ciao ho visto entrambi i mouse da te proposti, ma se possibile vorrei scendere un po' col prezzo...
Diciamo 50 massimo, ma quei due costano dai 60+.
Come vedi il corsair KATAR, Roccat LUA, Asus Sica, Mionix Avios SK, Roccat ROC 11, Razer abyssus v2.

si salva solo il mionix..... cmq a quel punto andrei su uno steelseries rival 100
Wei, l'ho trovato a 44 euro il mionix sk, confrontando coi prezzi online (ben più alti) ho deciso di prenderlo al volo, 7000dpi.
C'è scritto che è una versione speciale del mionix 7000, appena arriva ne darò un'opinione.

Pubblicità
Pubblicità