Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti quantifico la grandezza della mano? è superiore alla norma sicuro, faccio il portiere e i guantoni li devo sempre prendere di taglie grosse :P , impugnatura stile claw sicuramente.Dipende dalla tua impugnatura e la grandezza della tua mano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gli do subito uno sguardoil p.s. era fondamentale.......... ti serve un mouse simmetrico, mionix avior o zowie FK2
Wei, scusami ma devo comprare su amazon per via di un buono :Pio vendo uno steelseries rival perfetto per la tua situazione praticamente nuovo a prezzo molto ridotto, lo vedi anche nel mercatino se ti interessa
Ciao ho visto entrambi i mouse da te proposti, ma se possibile vorrei scendere un po' col prezzo...il p.s. era fondamentale.......... ti serve un mouse simmetrico, mionix avior o zowie FK2
Wei, l'ho trovato a 44 euro il mionix sk, confrontando coi prezzi online (ben più alti) ho deciso di prenderlo al volo, 7000dpi.si salva solo il mionix..... cmq a quel punto andrei su uno steelseries rival 100