Jonathan268
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 47
E io ripeto e ribadisco che dipende principalmente dalle richieste del compratore. Ho anche un ips e sinceramente quest'impellente bisogno di rimanere su un ips non ce l'ho. Gli angoli del samsung sono più che buoni e probabilmente se non lo fossero stati sarebbe stato uno dei pochi motovi che mi avrebbe potuto infastidire, (problema che l'ips ha) non la palette colori del monitor. Ma come già detto, dipende. Probabilmente se ci dovessi lavorare sopra con Photoshop o simili mi avrebbe potuto dare problemi, ma non è il caso. In conclusione: se uno costa 160 e l'altro 220 è ovvio che ci sia qualcosa che cambia, ciò non toglie che in caso devi essere pronto a rinunciare a qualcosa e se la risposta è "ma sono solo 50 euro in più per un ottimo upgrade" la mia risposta potrebbe essere la solita, cioè, 1ms o 5ms per me sono acqua fresca e non percepisco differenza. Questo come esempio ma ovviamente è applicabile alle varie caratteristiche del monitor. Ovviamente il mio non deve essere il suo caso quindi potrebbe risultargli utile spendere quei 50 euro in più, ma è una domanda da porre a lui.
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il samsung è un VA in gamign sono decisamente sconsilgiati in quanto i tempi di risposta sono molto elevati, i colori non sono al livello degli IPS.
Vanifichi lo scopo di un 144hz che è quello di avere immagini pulite ad alto refresh sugli FPS
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum