RavenAlias
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, come vedete sono un nuovo utente in cerca di un buon consiglio, oggi giorno fanno comodo :-)
Devo regalare una fotocamera per una laurea alla mia lei.. non sono un tirchio quindi sono andato in giro alla ricerca di compatte/ultracompatte con batteria a litio dai 5 ai 7 mpixel. Vorrei spendere un 400 euri, in modo tale da destinare un 50 euri in surplus ad una SD da 512 mb. Quindi in totale vorrei uscirne con una spesa max di 450 euri, SD inclusa.
Vi elenco cosa ho trovato dalle mie parti:
- Nikon Coolpix S1 5.1 - 329 euri
- Nikon Coolpix S2 5.1 - 389 euri
- Panasonic DMC FX8 5.0 - 379 euri
- Casio EX-S500 Nera 5.0 - 399 euri
Ho notato che le 7.0 mpixel da sole superano le 400 euro, quindi forse è troppo per le mie tasche considerando che devo spenderci 50 euri per acquistare anche un SD da 512 mb.
La mia ricerca di un consiglio si riassume in:
di quelle elencate sopra potete consigliarmene una? Avete altre fotocamere a litio compatte/ultracompatte da consigliarmi su quel prezzo e qualità?
Grazie mille ^_____^
Raven
Devo regalare una fotocamera per una laurea alla mia lei.. non sono un tirchio quindi sono andato in giro alla ricerca di compatte/ultracompatte con batteria a litio dai 5 ai 7 mpixel. Vorrei spendere un 400 euri, in modo tale da destinare un 50 euri in surplus ad una SD da 512 mb. Quindi in totale vorrei uscirne con una spesa max di 450 euri, SD inclusa.
Vi elenco cosa ho trovato dalle mie parti:
- Nikon Coolpix S1 5.1 - 329 euri
- Nikon Coolpix S2 5.1 - 389 euri
- Panasonic DMC FX8 5.0 - 379 euri
- Casio EX-S500 Nera 5.0 - 399 euri
Ho notato che le 7.0 mpixel da sole superano le 400 euro, quindi forse è troppo per le mie tasche considerando che devo spenderci 50 euri per acquistare anche un SD da 512 mb.
La mia ricerca di un consiglio si riassume in:
di quelle elencate sopra potete consigliarmene una? Avete altre fotocamere a litio compatte/ultracompatte da consigliarmi su quel prezzo e qualità?
Grazie mille ^_____^
Raven