DOMANDA Un buon cameraphone?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Secondo voi qual'è il miglior cameraphone ?

Non mi interessa schermo qhd o prestazioni al top, ma solo che abbia una buona fotocamera.

Se si guardano i vari siti a volte sembrano pagati per far "splendere" un certo telefono.

Faccio foto normali, macro ed altre con il soggetto al massimo ad 1 metro di distanza. Vorrei ottenere il massimo che consente un telefono.

Qualche consiglio ? Tra laser, doppia fotocamera, obbiettivi in stile samsung galaxy zoom k, e via dicendo mi sono perso.

figurati se tu o chiunque altro potrebbe mai essere interessato ad uno schermo qhd... soprattutto perchè con la q piccola sta per "quasi" HD (non "QUAD" HD, con la Q grande) ovvero con 560 linee verticali...

cmq imho il miglior cameraphone attualmente è lo zenfone zoom, ha una buona qualità e lo zoom (seppur soli 3x) è un grande valore aggiunto... in alternativa i samsung galaxy S6 ed S7 e l'LG G4, anche il Huawei P9 è interessante, ma mi sarei aspettato di più, la doppia fotocamera (eccetto se ti interessa fare foto in B/W perchè potresti sfruttare la seconda ottica senza filtro) in generale non offre grosse migliorie... inoltre manca di OIS.
Altri degni di nota sono il Nexus 6P ed il Meizu Pro 5.

Se puoi aspettare cmq a settembre/ottobre usciranno i nuovi asus zenfone 3, il cui top sembra essere davvero un device senza compromessi.

Kenny , io in realtà sapevo che lo zenfone zoom era abbastanza deludente sulla fotocamera :sisi:. Certo , c'è lo zoom 3X però sembra che tutto sommato poi non è che le foto siano tanto meglio del 551ML (che le foto non erano proprio il suo forte) pur costando quasi il doppio , quindi sinceramente io lo scarterei :sisi:. Sugli altri concordo e aggiungo il G5 che ormai si trova già sotto i 400€ :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro