DOMANDA Un buon bundle per il mio case

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Ciao a tutti,
Ho il case che vedete qui sotto con all'interno un alimentatore e vorrei metterci dentro un bundle per creare un PC con Windows 10, Chrome (Google + Email + YouTube) ed Office (Calcoli semplici su Excel + documenti Word e qualche presentazione su PowerPoint). A vostro avviso su eba*, amazo* o aliexpre* trovo qualcosa di interessante? Cosa mi consigliate?
Vorrei costruire questo computer per uso sporadico e solo ed esclusivamente per quelle 3 cosette. Non sono ancora sicuro di fare questo acquisto però al contempo mi spiace buttare quello che ho. Vendere la rumenta che ho tra le mani è impossibile per cui l'unica strada che mi resta è il riciclo.
Cosa mi consigliate?

01.jpg

02.jpg
 

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
discariche ecologiche non ne esistono
Post unito automaticamente:

Secondo voi questa roba qui riuscirei a montarla?
Senza GPU un qualunque alimentatore può bastare?
A vostro avviso a quanto si conclude l'asta?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
discariche ecologiche non ne esistono
hai ragione, ho modificato il post: "isola ecologica"
PC come quello che hai segnalato, sono insufficienti a far girare Windows, se ne recuperi uno installaci Linux
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,933
9,253
Case da buttare, pezzi di eBay di più di 10 anni fa.
Lascia stare il tutto. Se vuoi un pc funzionante devi preventivare un budget sensato
 

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Perché dici questo?
Io sono riuscito ad installare su un AMD Athlon II X4 641 Quad-Core Windows 10 Pro con il pacchetto Office e bene che andava. L'i7 che ti ho elencato è simile in performance.
Post unito automaticamente:

Case da buttare, pezzi di eBay di più di 10 anni fa.
Lascia stare il tutto. Se vuoi un pc funzionante devi preventivare un budget sensato
Io ho già un PC, questo lo volevo costruire per le semplici operazioni che ti ho elencato. Mi volete dare una mano oppure no?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,933
9,253
Hardware troppo vecchio per un uso decente di Windows 10
Che budget vuoi investire in questo PC? Deve essere un budget sensato, con 20 euro non prendi neppure un raspberry recente
 

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Non saprei ma una cinquantina di euro, non di più. A 100 euro si trova già della roba pronta.
Vorrei assemblare questo più per passione che a scopo lavorativo e soprattutto per evitare di buttare via tutto.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,933
9,253
Cerca nell'usato o nel ricondizionato, io personalmente lo sconsiglio, roba vecchia, niente garanzia, soldi buttati IMHO
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,933
9,253
Per me sono soldi buttati, ma sono i tuoi, quindi vedi te.
Acquistare componenti vecchie, usate, fuori produzione, senza garanzia, ecc io lo considero uno spreco di soldi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!