Un buon alimentatore?

Pubblicità
Se prendi la 970,

la potenza necessaria e' sensibilmente inferiore.

Antec Neo ECO Alimentatore 520w PFC Attivo 80+ Bronze, NEOECO 520C EC2, ANTEC, Alimentatori - NextHS.it

Se per la 970 ti va bene anche una con dissipatore reference,

PNY NVIDIA GeForce GTX970 4GB (3,5GB+0,5GB) GDDR5 256bit (224bit + 32bit) DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0, GF970GTX4GEPB, PNY, Schede Video, TV - NextHS.it

Penso che dovresti stare nel budget che ti eri prefissata.

In ogni caso anche le altre versioni non costano molto di piu'.

Ultima modifica:
Ecco ora sono un po in confusione.... :grat: nella sezione schede video mi ero convinta ad optare per Sapphire AMD Radeon R9 390, ma ora la mia sicurezza vacilla :look:
a questo punto tanto vale optare per GTX970, che alimentatore ci abbino? Questo potrebbe andare? Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W
La 290 e la 390 usano la stessa GPU. L'unica reale differenza è la vRAM, 4GB per la prima e 8GB per la seconda, solo che questa differenza la fanno pagare fin troppo cara. Se hai un Monitor FHD 60Hz, la 290 rimane la scelta più sensata.

Come PSU quel XFX andrebbe bene, come ogni altro XFX da 550/650W. Se vuoi spendere poco, va bene anche l'Antec Neo Eco 620 mentre se vuoi qualcosa di efficiente e modulare Antec EDGE, XFX XTR, EVGA G2, etc.

prima d'inoltrare l'ordine (compro su ekey assemblaggio compreso) volevo un ultimo parere da Lordnight e Falco75. Il prezzo finale della mia configurazione (si vede in firma) e circa 1150 euro, ora mi chiedo e vi chiedo, a questo prezzo posso avere qualcosa di meglio? più adatto a gaming e photoshop? che mi duri senza diventare obsoleto, almeno 4/5 anni? Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro