Un blackout globale di internet potrebbe essere vicino per colpa della Russia

Pubblicità
Hai sbagliato fronte fraté, non è qua che l’informazione è maniacalmente controllata. Vai in piazza rossa e pronuncia la parola “guerra”. Ci vediamo in un’altra vita.
Non è qua che l'informazione è controllata? Scusa ma non erano i media occidentali all'unisono che dicevano che i russi erano degli straccioni, combattevano con le pale e prendevano i chip dalle lavatrici? E il Nord Stream? Non erano i russi ad auto sabotarsi? Per favore, un po' più di obbiettività e meno partigianeria. Purtroppo le bischerate che sono state scritte e dette dai nostri media non si contano più.
 
Se si vede alla storia come ad un insieme di eventi assurdi che ti fanno domandare come sia mai stato possibile che l'essere umano si sia spinto a tanto, mosso unicamente dall'ego smisurato di chi ha bramosia di potere e violenza, nulla di tutto ciò che accade oggi dovrebbe stupire.
 
Non mi aspettavo che tomshw facesse propaganda occidentale, questi malati nella ue stanno organizzando qualcosa di grosso per addossare la colpa ai russi, o una false flag o proprio un attacco diretto chiamato first strike, proprio perché non vogliono la pace che stanno facendo gli usa con la Russia. Pertanto deduco che staccheranno le comunicazioni, le reti elettriche a intermittenza per non farci vedere cosa succede realmente, e nel caso cadessero delle supposte nucleari, con la propaganda e anche la vostra, il popolo penserà che la Russia si sia impazzita ad attaccarci, quando è tutto il contrario.
 
TomsHw fai il bravo! Adesso la Russia è colpevole di tutto, a priori e anche senza prove. Come il gasdotto fatto esplodere... basta stronzate e basta prendere per il culo la gente, che poi si incazza!
 
Cara Liathealien, non ha ancora risposto alla domanda: "Dove sono le prove?"
Magari domani o chissà quando, verrà fuori veramente una prova inconfutabile e schiacciante che incrimina la Russia o la Cina dei fatti citati nell'articolo, ma fino ad allora sono solo accuse insensate e ingiuste quelle scritte da lei. Basate per ora sul nulla.
Non è giusto spargere menzogne (Fake News) perchè lo dice il mainstream, per la propaganda occidentale!
Quindi le chiedo ancora, ma in molti qui se lo domandano.... per l'ennesima volta....
DOVE SONO LE PROVE CHE FORSE SIA STATA LA RUSSIA E/O LA CINA???
In fondo alla notizia c'è una fonte. Noi abbiamo riportato una fonte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top