Un bel gioco ?

Pubblicità
guarda , mi stai convincendo , ora scarico la demo e mi faccio un idea ! grazie

Ok, quando l'hai provata fammi sapere. Io ho appena finito l'ora di tempo per la modalità libera, i 2 capitoli della campagna li ho già fatti ieri.
Devo dire che è semplicemente stupendo, poi ho scoperto che col tempo (anche nella demo, ma solo le prime 2 categori) i cittadini si evolvono e si hanno nuovi edifici: porti più grandi, industrie, miniere, coltivazioni...
Bisogna ricordarsi di costruire ogni edificio per elemento necessario, ma poi il pc fa da solo, vedi la gente che lavora, porta i carretti con le merci: sembra che le città siano proprio vere... :love:

Facci sapere, sono curioso di sapere che ne pensi ;)

allora mi sono fatto prestare anno 1404 da un amico , veramente bellissimo O_O . Cmq prima o poi lo dovrò restituire , quindi cosa mi consigliate ?

@bob prototype finito , empire finito , street fighter finito

allora mi sono fatto prestare anno 1404 da un amico , veramente bellissimo O_O . Cmq prima o poi lo dovrò restituire , quindi cosa mi consigliate ?

@bob prototype finito , empire finito , street fighter finito

left4dead,resident evil 5 quando esce,crysis silent hill homecoming,dead space:io prenderei left4dead per giocare online troppo divertenete ;)

left 4 dead è gia mio XD , lo comprai attraverso steam a 9€ , crysis fatto così come dead space

in effetti mi interessava parecchio , ma è difficile come gioco ? ho visto la recensione di spaziogames e mi sembrava veramente complesso "produci ferro-raffineria-lavorazione-produci utensili-vendi utensili" insomma, credo di non essere in grado... cmq me lo segno , altre idee ?

ma scusa a che vuoi giocare??? hai un pc da dio e vuoi giochi stupidi tipo spara e vai avanti???? in grado di finirli anche bimbi di 5anni....

giocare con il pc o con una console significa anche impegnare un po la mente..sfidarsi...

ma scusa a che vuoi giocare??? hai un pc da dio e vuoi giochi stupidi tipo spara e vai avanti???? in grado di finirli anche bimbi di 5anni....

giocare con il pc o con una console significa anche impegnare un po la mente..sfidarsi...
le persone che parlano quando non sanno mi danno fastidio :rolleyes: , innanzitutto tranquillo che con i giochi me la cavo , ovviamente non parlo di confrontarsi con una macchina ma con gente vera , è la che si vede l' abilitià di un giocatore , è sta tranquillo che faccio il sedere a mooolte persone:asd:. Il mio punto debole sono i giochi di strategia GESTIONALI , parlo di quando ero piccino.
Cmq il dubbio si è risolto e sono quasi alla fine di anno 1404 a difficile , divertente e senza problemi.
Poi non so come fai ad associare un computer potente ad un bravo giocatore .

In conclusione .... Gill perchè non pensi un po a te ? :asd:
p.s.
Spero che tu non sia così stupido da pensare che io abbia comprato e assemblato un simile computer solo per giocare , una spesa simile si fa per passione , non per giochetti .

Non solo:asd:

le persone che parlano quando non sanno mi danno fastidio :rolleyes: , innanzitutto tranquillo che con i giochi me la cavo , ovviamente non parlo di confrontarsi con una macchina ma con gente vera , è la che si vede l' abilitià di un giocatore , è sta tranquillo che faccio il sedere a mooolte persone:asd:. Il mio punto debole sono i giochi di strategia GESTIONALI , parlo di quando ero piccino.
Cmq il dubbio si è risolto e sono quasi alla fine di anno 1404 a difficile , divertente e senza problemi.
Poi non so come fai ad associare un computer potente ad un bravo giocatore .

In conclusione .... Gill perchè non pensi un po a te ? :asd:
p.s.
Spero che tu non sia così stupido da pensare che io abbia comprato e assemblato un simile computer solo per giocare , una spesa simile si fa per passione , non per giochetti .

Non solo:asd:

ma ke stai a di??? ke c entra adesso confrontarsi con la gente...ke fai con la gente ci gioki??(molti lo fanno)

io nn sono stupido da pensare ke hai comprato il pc sl x giocare....la risposta è spero ke tu nn sarai cosi stupido da giocare solo a quei gioketti spara e vai avanti...cmq adesso abbiam risolto sn i gestionali.....avevo frainteso...sorry:):):);)

io sinceramente preferisco di gran lunga confrontarmi "e magari vincere :chupachup" con delle persone reali piuttosto che con una macchina . Per il semplice fatto che quasi tutti i videogiochi , chi più chi meno nascono per dare la possibilità ai giocatori di confrontarsi fra loro .
Oltretutto è molto più gratificante uccidere un giocatore e vederlo imprecare sullo schermo piuttosto che uccidere un misero soldato comandato dal pc "sto parlando di un FPS".
Cmq si il problema erano solo i gestionali.
Un po di OT ma sono troppo contento e devo dirlo , il mio pc nel 3DMarkVantage è diventato n157 su hwbot :chupachupWWW"

torniamo IT , alan wake uscirà per pc ? si sa qualcosa di Gow 2 ?

da quanto ne sò gow 2 nn uscirà per pc....proprio xkè ci sn state troppe lamentele x il 1...la questione dei salvataggi ecc.....:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità