Un bel gioco ?

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , mi potete consigliare ... un bel gioco ? qualsiasi genere :asd: "tranne giochi come fallout 3 , oblivion , mass effect che prorpio non mi piacciono".... ho un po di soldi nel portafoglio e vorrei farmi un regalo... :love:

in effetti mi interessava parecchio , ma è difficile come gioco ? ho visto la recensione di spaziogames e mi sembrava veramente complesso "produci ferro-raffineria-lavorazione-produci utensili-vendi utensili" insomma, credo di non essere in grado... cmq me lo segno , altre idee ?

ho lasciato carta bianca ! giochi che a voi piacciono particolarmente e di cui consigliate l' acquisto "possibilmente non vecchi"

in effetti mi interessava parecchio , ma è difficile come gioco ? ho visto la recensione di spaziogames e mi sembrava veramente complesso "produci ferro-raffineria-lavorazione-produci utensili-vendi utensili" insomma, credo di non essere in grado... cmq me lo segno , altre idee ?

Come gioco è stupendo, comunque ti ho risposto per bene nella discussione di Anno 1404, ho lasciato un post, leggilo.
Comunque vai tranquillo: costa pochissimo (30 euro), grafica stupenda e longevità elevatissima :ok:
leggi il post nella discussione ufficiale che ho scritto di più ;)

Call of Juarez - Bound in Blood " giocato e finito"
Crysis . Crysis W . "giocati e finiti"

per ora rimane solo anno 1404

Pubblicità
Pubblicità
Indietro