Un bel FPS oltre a BF3

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi esiste un bel FPS oltre a BF3 ora come ora? Lasciando stare ovviamente giochi "vecchi" con poca utenza..

Un FPS veloce, ben fatto.. senza hacker

Team fortress 2 lo trovo troppo lento (cmq molto bello ma vorrei na robetta veloce)
 
Mh.. BC2 è come BF3 alla fin fine.. bellissimo, ma volevo qualcosa di diverso x variare un po'..

Crysis 2 lo possiedo, ma in multi sinceramente non è un granchè :( avete altri consigli?
 
medal of honor 2010 o se tiri fino ad ottobre esce warfighter :asd: se no puoi iscriverti alla open beta di tribes ascend che io considero un ottimo fps, veloce e per gente skillata niente nabbi perdigiorno e cheaters, l'unica cosa è che ha mappe grandi (alcune battono battlfield) se giochi in deathmatch o cattura la bandiera se no c'è la modalità arena che ha mappe piccole ed è divertentissima, tra l'altro quando sarà completo sarà f2p . Ancora f2p in beta troviamo blacklight retribution con dx11 e tessellation (così dicono ma non credo abbia una grafica da gridare al miracolo), o ancora sempre in beta ma chiusa stavolta, c'è planetside 2 che è un mmofps con un mondo persistente in cui ci sono scontri tra 500 giocatori .
 
Ho provato Tribes Ascend e devo dire che è fatto molto bene per essere f2p. Unica pecca è che il gameplay, a me almeno, veramente non piace granchè.. l'energia che non basta mai per "volare" e le mappe fatte, sec.me, molto male.. non è un gioco abbastanza veloce per permettere della mappe così grandi e così aperte.. sec.me ci stavano benissimo delle mappe fatte con più cura, più piccole e con più stradine in stile classico fps arena (che ne so, ut3 forse). Blacklight Retribution ha le armi "a tempo". Io odio da morire sta cosa.. un peccato

Warfighter lo vedremo ad ottobre :sisi: Per quantor riguarda MoH 2010 non mi attrae molto ora come ora :\

Sono difficilino in effetti :sisi: d'altrone di FPS con multi scadente de sti giorni ce ne sono troppi, oppure sono tutte brutte copie di Battlefield 3. (Uno senza i veicoli, l'altro senza le 64 giocatori, un altro pieno di cheaters, o con mappe fatte al volo..)

Che amarezza :sisi: sto provando A.V.A., che non è malaccio.... almeno ha le armi non-a durata :sisi:
 
La storia delle armi a durata per blacklight non la sapevo, in effetti in tribes si ha troppa poca energia ma comunque si può potenziare (non so dove ti sei fermato te ma adesso è molto meglio e c'è anche la modalità arena stile quake 3) per il resto ti metto questo link :PlanetSide 2 - Planetside 2: il gameplay in presa diretta - ...

Si, beh l'ho provato neanche un mese fa.. non penso sia cambiato molto sinceramente... troppa poca energia e mappe troppo grandi. Planetside lo guardo ;)

Se avete altri consigli sono ben accetti
 
come gameplay é bello la modalità adrenalina di repulse della aeriagames...é f2p e ha le armi a tempo, ma un anno fa era di proprietà della ijji (la stessa di AVA ) ed era molto meglio...col fatto del passaggio di proprietà é stato rovinato...
Dicono che wolferstain sia bello però nn l'ho mai provato...
 
Certo che per trovare TF2 lento ce ne vuole :asd: Penso sia il gioco multiplayer più caotico e dinamico che abbia mai giocato :asd: ( mai fatto un payload da 32? :asd: )
 
un bel fps è red orchestra 2. è fatto molto bene. fps stile guerra mondiale... molto carino.

Crysis lascia stare...

altrimenti gioca a mw2..ma è pieno di cheaters!

Homefront l'ho provato per consolle..e fa un pò schifo. misto tra bf e cod malfatto.

medal of honor 2010 ha una bella campoagna ma corta...il multi è fatto bene.

non me ne viene in mente nessun altro...
 
Certo che per trovare TF2 lento ce ne vuole :asd: Penso sia il gioco multiplayer più caotico e dinamico che abbia mai giocato :asd: ( mai fatto un payload da 32? :asd: )

mmm mi sa che non sono stato chiaro. Lento si, ma non nel senso della rapidità dei movimenti (grosso a parte che par di usare una balena obesa) ma nel senso della velocità delle azioni. Per tirare giù un nemico, anche col lanciarazzi, o glielo tiri proprio sul muso o non viene giù! Ci vogliono molti colpi, è lenta come cosa, tiri giù un nemico molto più lentamente che in BF3 dove con 4 colpi in 1,5 secondi ammazzi chiunque. Le partite da 32 le ho fatte e le trovo lente uguali.. tranne x il caos in più e il "movimento".. diciamo che è tipo un Serious Sam o un Quake solo che i pg si muovono a 1/3 della rapidità :asd:

un bel fps è red orchestra 2. è fatto molto bene. fps stile guerra mondiale... molto carino.

Crysis lascia stare...

altrimenti gioca a mw2..ma è pieno di cheaters!

Homefront l'ho provato per consolle..e fa un pò schifo. misto tra bf e cod malfatto.

medal of honor 2010 ha una bella campoagna ma corta...il multi è fatto bene.

non me ne viene in mente nessun altro...


Quoto un po' tutto :asd: RO2 l'ho provato, ma non l'ho mai comprato.. aspetto arrivi a costare tipo 5-10€..

Per quanto riguarda AVA cmq mi sto trovando abbastanza bene dai, le armi si "consumano" ma insomma dipende da quanto le usi e cmq ci mettono un bel po'..

Se avete altri consigli sono ben accetti :) altrimenti potete chiudere admin
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top