un bel consiglio su cosa fare (nuovo pc)

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
mi accingo a comprare il nuovo pc( è da maggio ch elo sto aspettando :D...poi x vari kasini è zompato tutto :))
vorrei sapere se vale veramente la pena aspettare fino a marzo.....
e poi ci sarebbero nuovi processori o anche nuove schede video? :boh:
se è così campo ancora col mio athlon xp....
grazie x le risposte :lol::)

dipende ke uso devi fare col pc...il budget ecc..cmq aspettare a marzo per comprare nuovi prodotti come un penryn, una nuova mobo e una nuova vga penso nn abbia molto senso visto ke le cose nuove hanno prezzi molto elevati appena uscite..se invece aspetti marzo per prendere un procio a 65nm e una vga tipo 8800 allora potrai risparmiare xkè cn l'uscita dei nuovi prodotti, i prezzi dei "vekki" si abbassano ;)

avrò 1200 euro( + qualcosa in + a natale :)) compresa scheda audio x-fi
avevo pensato come scheda video alla nuova gts x la risoluzione di 1680x1050(o va bn la gt?)
mentre sn in forte dubbio x il processore...oggi come oggi un q6600 me lo danno a 216 euro......
aspetto i peryn?
secondo voi coll'athlon xp 2800+ e con la 7600gt che mi arriverà fra poko posso campare almeno qualche altro mese? :help: :muro:

beh a patto di andare su dettagli + bassi ke medi la 7600gt può anke andar bene..dipende se t accontenti o no..il Quad penryn QX9770 offre prestazioni paurose ma costa purosamente tanto e credo ke 1000€ del tuo budget andranno via solo per il procio...nn credo t convenga puntare su un penryn anke xkè le diff con un Q6600 (magari okkato) nn sono abissali), vedi qst paragone..un Q6600 okkato a 3.30 GHz batte in qualke caso il penryn e negli altri casi è molto vicino come prestazioni..x la vga forse è l'unica cosa ke ti conviene aspettare..ma anke una 8800GT è allettante viste le ottime prestazioni..

http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071108&page=dualcore_vs_quadcore-22

aspetta la fascia media di Penryn e le nuove nvidia serie 9 tanto con la 7600GT vai tranquillo per un po

si ma il fatot è che ho venduto la mia scheda vidoe in firma e la 7600gt la devo cercare ankora :)
cmq dato ke sarà agp esiste la versione ddr3?
è 1 po' ot...xò io sto vedendo sl ddr2 agp :(

in teoria è stata prodotta pure per agp con le ddr3...se cerchi con google avrai conferma....ora provo a cercare su qualche sito che vende componenti...

edit: ho controllato un po in giro per il web, è diventato difficile reperirla con ddr3...addirittura chi ce l'ha la vende a 180 euro, uno sproposito visto che si trovano la 7900gs e l'x1950pro sui 150...cmq potresti optare per una hd2600xt da 256mb che monta ddr3 e si trova sui 98 euro...penso che cm presatzioni sia come una 7600gt più o meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro