un applicazione spia per android è sempre visibile

  • Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
più rispondi e più ti voto negativo
Post unito automaticamente:


io non capisco perchè sono stato bannato solo io

tranquillo, mi puoi dare tutti i voti che vuoi, a me non cambia :asd: , però apprezza e ascolta il consiglio precedente
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Scusate.... Vabbè che ho 59 anni e sono poco avvezzo a quelle che possono essere le discussioni un po' animate che intercorrono tra i giovani ( qui metto anche chi è sotto di me anche di soli 10 anni ).
Però voglio dire a chi ha creato questo thread ( ex nerdanno).
Quando sei entrato in questo forum ( ripercorro i tuoi vari step), hai fatto domande tecniche alle quali per le nostre e altrui competenze ti abbiamo risposto.
Ebbene sono le NOSTRE RISPOSTE, provengono dalla nostra esperienza personale o per visto e sentito dire, poi colpo di c... O, magari ti poteva capitare anche la risposta del professionista che sapeva risponderti per filo e per segno e nel tuo caso magari sarebbe risultato esaustivo.
Così non è stato.
Il tuo errore è stato, ma lo dico con simpatia, di diventare tedioso ripetitivo senza soluzione di continuità pur ricevendo ancora risposte che erano quelle che il forum poteva darti.
Qui si confonde a volte il forum con un centro di assistenza.
Qui nessuno è pagato, lo si fa volentieri e dalle risposte giuste o sbagliate ci sono le risoluzioni ma anche gli strafalcioni ( che io stesso a volte scrivo).
A quel punto la persona intelligente dice che qui non trova quello che cerca e cambia aria.
Invece tu fai un errore madornale e questo te lo dico da "buon padre di famiglia", entri di nuovo senza bussare alla porta con un thread quasi provocatorio dicendo se sappiamo dove trovare un forum di informatici e qui ti sei scavato un po' la fossa credimi.
Ora nuovamente riapri un thread cambiando le credenziali e riproponendo gli stessi quesiti.
Direi quasi macchiavellico
Ora, io direi che potresti stare in stand by un paio di giorni, fai chiudere questa discussione e tra qualche giorno ti ripresenti con l'intento di partire con tarallucci e vino e un cambio di tendenza evidente nello stare in forum assieme ad altri


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Scusate.... Vabbè che ho 59 anni e sono poco avvezzo a quelle che possono essere le discussioni un po' animate che intercorrono tra i giovani ( qui metto anche chi è sotto di me anche di soli 10 anni ).
Però voglio dire a chi ha creato questo thread ( ex nerdanno).
Quando sei entrato in questo forum ( ripercorro i tuoi vari step), hai fatto domande tecniche alle quali per le nostre e altrui competenze ti abbiamo risposto.
Ebbene sono le NOSTRE RISPOSTE, provengono dalla nostra esperienza personale o per visto e sentito dire, poi colpo di c... O, magari ti poteva capitare anche la risposta del professionista che sapeva risponderti per filo e per segno e nel tuo caso magari sarebbe risultato esaustivo.
Così non è stato.
Il tuo errore è stato, ma lo dico con simpatia, di diventare tedioso ripetitivo senza soluzione di continuità pur ricevendo ancora risposte che erano quelle che il forum poteva darti.
Qui si confonde a volte il forum con un centro di assistenza.
Qui nessuno è pagato, lo si fa volentieri e dalle risposte giuste o sbagliate ci sono le risoluzioni ma anche gli strafalcioni ( che io stesso a volte scrivo).
A quel punto la persona intelligente dice che qui non trova quello che cerca e cambia aria.
Invece tu fai un errore madornale e questo te lo dico da "buon padre di famiglia", entri di nuovo senza bussare alla porta con un thread quasi provocatorio dicendo se sappiamo dove trovare un forum di informatici e qui ti sei scavato un po' la fossa credimi.
Ora nuovamente riapri un thread cambiando le credenziali e riproponendo gli stessi quesiti.
Direi quasi macchiavellico
Ora, io direi che potresti stare in stand by un paio di giorni, fai chiudere questa discussione e tra qualche giorno ti ripresenti con l'intento di partire con tarallucci e vino e un cambio di tendenza evidente nello stare in forum assieme ad altri


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
premetto io che non ho aperto queste discussioni perchè non ho niente da fare o per altri motivi, forse ho sbagliato a comportarmi in questo forum? Può essere forse anche perchè è la prima volta che sono su un forum di tecnologia, detto questo un saluto:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili