Ninja_01
Utente Attivo
- Reazioni
- 282
- Punteggio
- 48
Quindi ametti di essere nerdanno!?nerdanno l'ho cancellato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ametti di essere nerdanno!?nerdanno l'ho cancellato
Quindi @Numero8 ha ragionenerdanno l'ho cancellato
più rispondi e più ti voto negativoadesso in quell'altro forum hai cancellato lo stesso identico quesito, sostituendolo con
però hai lasciato ancora "nerdanno" (perchè il nick non si può cambiare)
io non capisco perchè sono stato bannato solo ioPerò in quel post @Kelion ha un po esagerato
Io mi d"isconetto" dalla discussione...più rispondi e più ti voto negativo
più rispondi e più ti voto negativo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io non capisco perchè sono stato bannato solo io
premetto io che non ho aperto queste discussioni perchè non ho niente da fare o per altri motivi, forse ho sbagliato a comportarmi in questo forum? Può essere forse anche perchè è la prima volta che sono su un forum di tecnologia, detto questo un saluto:ok:Scusate.... Vabbè che ho 59 anni e sono poco avvezzo a quelle che possono essere le discussioni un po' animate che intercorrono tra i giovani ( qui metto anche chi è sotto di me anche di soli 10 anni ).
Però voglio dire a chi ha creato questo thread ( ex nerdanno).
Quando sei entrato in questo forum ( ripercorro i tuoi vari step), hai fatto domande tecniche alle quali per le nostre e altrui competenze ti abbiamo risposto.
Ebbene sono le NOSTRE RISPOSTE, provengono dalla nostra esperienza personale o per visto e sentito dire, poi colpo di c... O, magari ti poteva capitare anche la risposta del professionista che sapeva risponderti per filo e per segno e nel tuo caso magari sarebbe risultato esaustivo.
Così non è stato.
Il tuo errore è stato, ma lo dico con simpatia, di diventare tedioso ripetitivo senza soluzione di continuità pur ricevendo ancora risposte che erano quelle che il forum poteva darti.
Qui si confonde a volte il forum con un centro di assistenza.
Qui nessuno è pagato, lo si fa volentieri e dalle risposte giuste o sbagliate ci sono le risoluzioni ma anche gli strafalcioni ( che io stesso a volte scrivo).
A quel punto la persona intelligente dice che qui non trova quello che cerca e cambia aria.
Invece tu fai un errore madornale e questo te lo dico da "buon padre di famiglia", entri di nuovo senza bussare alla porta con un thread quasi provocatorio dicendo se sappiamo dove trovare un forum di informatici e qui ti sei scavato un po' la fossa credimi.
Ora nuovamente riapri un thread cambiando le credenziali e riproponendo gli stessi quesiti.
Direi quasi macchiavellico
Ora, io direi che potresti stare in stand by un paio di giorni, fai chiudere questa discussione e tra qualche giorno ti ripresenti con l'intento di partire con tarallucci e vino e un cambio di tendenza evidente nello stare in forum assieme ad altri
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
E io non capisco perchè ti sei cancellato ed iscritto di nuovo proprio alla scadenza del ban che durava 3 giorni....io non capisco perchè sono stato bannato solo io