un applicazione spia per android è sempre visibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
come da titolo volevo sapere se un'applicazione spia per android o qulsiasi altro tipo di virus è sempre visibile nell'impostazione amministratori dispositivo anche se il virus in questione non ha attivati i privilegi da amministratore?

Dimmi che non sei quello del cellulare regalato col virus con un nuovo account (che si è pure cancellato vedo)
Non so di chi stai parlando e comunque non mi interessa neanche di chi stai parlando io ho fatto una domanda se non vuoi rispondere è inutile che tergiversi

Non so di chi stai parlando e comunque non mi interessa neanche di chi stai parlando io ho fatto una domanda se non vuoi rispondere è inutile che tergiversi

ma guarda che lo dico per te, mettici una pietra sopra perchè non ne esci più sennò e prima di farmi mille domande, penserei se questo tizio è veramente così abile da mascherare un'app spia nel telefono

@Ninja_01 @Kelion @meiyo

adesso te lo dico più diretto visto che hai pure osato darmi voti negativi:asd: : su un altro forum con lo stesso nome del tuo vecchio account, hai posto lo stesso identico quesito, poco fa

adios.

Ultima modifica:
adesso in quell'altro forum hai cancellato lo stesso identico quesito, sostituendolo con

ygvygibunpkigdsxedcvi,ò,pertttyunokjiokoklnugvtygujokojkgddr8ihdfersr54d56t7

però hai lasciato ancora "nerdanno" (perchè il nick non si può cambiare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro