Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, buono a sapersi, così non cerco neanche.l'SVS non è wireless...
non esistono subwoofer attivi wireless a parte il JBL... ne ho cercati per mesi e alla fine è l'unico che ho trovato.
Pensavo infatti di orientarmi così: centrale, poi subw e dopo surround.soprattutto per veder film e altri media multicanale, il subwoofer viene sicuramente ben prima dei diffusori surround come importanza.
non a caso abbiamo i sistemi 2.1, prima di arrivare ai 5.1 :)
tanti iniziano dal 3.1 e poi aggiungono i surround dopo, oppure non li mettono mai se non possono posizionarli consonamente rispetto al punto di ascolto.
E' vero, però leggendo recensioni salta all'occhio che il pb scende meglio e parlando di suono qualitativamente è più realistico.Per uso in ambiente domestico si consiglia sempre un subwoofer in cassa chiusa, e non reflex.
direi quindi che l'SVS SB1000 fa al caso tuo.
oltrettutto chi lo ha comprato lo ha indicato come un sub fantastico.
Ma sei costretto a tagliare perchè scende troppo e dunque fà vibrare tutto oppure che cos'è che crea vibrazioni?e io posso confermartelo usando il JBL, che è reflex, ed è potentissimo e fantastico come sub, ma mi trovo spesso costretto a "tagliare" le sue frequenze tramite il sinto per non far tremare tutto quanto.