• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

un altro aiuto

Pubblicità

Bennx98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
dopo il successo del mio pc :) veramente soddisfatto un mio amico mi ha chiesto di fargli fare 3 configurazioni diciamo in base alla fascia di prezzo ne servirebbe uno tipo il mio per renderizzare video editare foto e giocarese possibile il mio amico mi ha chiesto una configurazione da circa 600€ una intorno i 1200€ e una sui 1600€ per vedere cosa dice il padre ed essere preparato grazie

scusa ho dimenticato di dire che gli serve solo i cervello per cosi dire lo schermo tastiera casse mouse etc li ha per arrangiare e da cio che ho capito intende comprarli piano piano nei prossimi mesi

oc sono sicuro che no non lo fa. lo schermo non lo so pero e abbastanza vecchiotto ma contando che tra pochi mesi ne compra uno nuovo non penso importi se poi nella configurazione mettete anche lo schermo adatto penso tanto meglio. editing a livello medio ne professionale ne alle prime armi ma soprattutto rendering per youtube. game da cio che mi ha detto vorrebbe arrivare a battelfield3 e il prossimo capitolo ovvero bf4 fullhd senza cali di fps gli ho spegato che con un pc di bassa fascia e difficile realizzaro con queste caratteristiche soprattutto per il nuovo capolavoro, almeno per fargli rendere conto. ho fatto bene o ho sbagliato a dirgli cosi?

Non vuole fare oc.
Quella da 600 va bene però io metterei una gigabyte gtx660 2gb che viene 164€ circa.

- - - Updated - - -

Poi in quella da 1600 sarebbe meglio un sli di gtx670 che comunque in fullhd è sprecato.

con un solo monitor in full hd basta la conf da 1200 €, se proprio vuoi potresti aumentare la capienza dell'ssd

E di cambiare l'i5 3570k con un i5 3570, e di cambiare la mo bo con una h77 pro4, sia nella configurazione da 1200 che da 1600. Comunque uno sli in fullhd è praticamente sprecato..

An visto che non fa oc togli il dissipatore hyper 612s, basta quella stock. Se proprio vuole un dissipatore silenzioso prendi l'hyper t4 Universal.

Va beh, se uno fa un pc da 1200€ secondo me conviene lasciare aperta la porta dell'oc. Probabilmente tra qualche anno gli tornerà utile.
Quoto sulla GTX660 e sullo SLI di GTX670.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro