Un alimentaore da 550 w basta per poter mettere una gtx 580?

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Ho un i7 2600 e la gtx 550 ti e mi va benissimo come alimentazione con un alimentatore da 550 w, ma per la gtx 580 dovrei metterne un altro secpndo voi?

Non so la marca dell'alimentatore, è l'unica cosa rimasta di un preassemblato, so solo che è da 550 w, così c'è scritto, e non mi ha mai dato problemi,l basterà per la gtx 580? Una domanda da ignoranti, cambiare l'alimentatore dovrebbe essere facile vero? Non è che comporta qualche operazione noiosa tipo formattazione eccetera??? :( sugli alimentatori (unica cosa che non ho mai cambiato) sono veramente pessimo

no l alimentatore non causa alcuna formattazione o altre rogne...non credo che un 550w regga una 580 la marca sarebbe fondamentale per capire

Grazie a tutti quanti allora, mi darò da fare, penso di farcela a trovarlo buono dA 700 W a 65 euro, conosco i miei fornitori ;)

la casa madre dichiara 600 watt per non avere problemi anche con ali scarsi..nella realtà però ne consumi molto meno, e quindi se hai un buon alimentatore puoi stare tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro