Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sul sito ufficiale sta scritto un massimo di 3200 mhz.Specifiche della scheda madre e della ram:
Asus Prime A320M-K
Corsair vengeance RGB PRO 2x8gb 3600mhz
conosci per caso qualche modo per avere la stessa performance di 3600 stando sui 3200? oppure mi sai dire se cambia molto o no?No, sul sito ufficiale sta scritto un massimo di 3200 mhz.
Ma gli utilizzi del pc quali sarebbero?conosci per caso qualche modo per avere la stessa performance di 3600 stando sui 3200? oppure mi sai dire se cambia molto o no?
gaming con non troppe preteseMa gli utilizzi del pc quali sarebbero?
Prendi le 3200 mhz, in gaming alla fine la differenza è quasi nulla..gaming con non troppe pretese
gaming
va bene, graziePrendi le 3200 mhz, in gaming alla fine la differenza è quasi nulla..
attualmente ho un R5 1600Ma che cpu metteresti su quella mobo?
si, già installateScusa ma le corsair vengeance le hai già acquistate??
Hai sprecato diversi soldini dato che non puoi settarle oltre a 3200mhz e di fatto hai prestazioni uguali a questo kit; prestazioni uguali anpatto che, oltre che attivare xmp e mettere manualmente 3200mhz, riduci i timing per recuperare prestazioni.si, già installate
4 euro di differenza, dimmi tu HAHAHA (si, se te lo stai chiedendo su amazon i due kit differiscono di 4 euro circa, quindi non ho fatto lo spilorcio e ho previsto che se in un remoto futuro dovessi cambiare scheda madre almeno sono già attrezzato con delle ram da 3600mhz)Hai sprecato diversi soldini dato che non puoi settarle oltre a 3200mhz e di fatto hai prestazioni uguali a questo kit; prestazioni uguali anpatto che, oltre che attivare xmp e mettere manualmente 3200mhz, riduci i timing per recuperare prestazioni.
Ah ok per 4€ niente da dire ehehehe4 euro di differenza, dimmi tu HAHAHA (si, se te lo stai chiedendo su amazon i due kit differiscono di 4 euro circa, quindi non ho fatto lo spilorcio e ho previsto che se in un remoto futuro dovessi cambiare scheda madre almeno sono già attrezzato con delle ram da 3600mhz)
comunque, mi sapresti aiutare con il timing?Hai sprecato diversi soldini dato che non puoi settarle oltre a 3200mhz e di fatto hai prestazioni uguali a questo kit; prestazioni uguali anpatto che, oltre che attivare xmp e mettere manualmente 3200mhz, riduci i timing per recuperare prestazioni.
vabbè ma quant'è la differenza?Ah ok per 4€ niente da dire ehehehe
Beh no, non ti credere che comunque le vengeance che hai son buone! Sono 3600mhz c18, vero che sono più veloci, ma hanno anche una latenza più alta. Buone ram a 3600mhz dovrebbero avere una latenza pari a c16 o meglio c14. Quindi non guadagnerai nulla se monterai una mobo migliore di quella che hai ?