DOMANDA un 300w lo regge?

Pubblicità

bmaster916

Nuovo Utente
Messaggi
72
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao ragazzi della tom's,
volevo eseguire un miglioramento del mio vecchio pc, un hp pavilion p6047it:utonto:...
avrei voluto acquistare un cm storm stryker,una asrock z77 pro 3,un processore intel core i5-3470 e delle ram corsair vengeance 8gb (2x4) la mia domanda era: può l'alimentatore (di serie,300w credo) reggere questa configurazione?fan controller integrato del case compreso?
grazie a tutti:)
 
Senza scheda video dedicata penso proprio di si , ma perché un 3470 con una scheda madre da overclock? metti una b75 e con i soldi risparmiati comprati un ali come l'xfx 450w
 
ciao ragazzi della tom's,
volevo eseguire un miglioramento del mio vecchio pc, un hp pavilion p6047it:utonto:...
avrei voluto acquistare un cm storm stryker,una asrock z77 pro 3,un processore intel core i5-3470 e delle ram corsair vengeance 8gb (2x4) la mia domanda era: può l'alimentatore (di serie,300w credo) reggere questa configurazione?fan controller integrato del case compreso?
grazie a tutti:)

se fossero 300W potrebbe reggerli tranquillamente. peccato che gli alimentatori di serie fanno veramente schifo. molto probabilmente è una cinesata. io lo cambierei..
 
uno stryker è sprecato per quella config. prendi una case da 70 euro e con il resto dei soldi prendi qualcos'altro
 
se fossero 300W potrebbe reggerli tranquillamente. peccato che gli alimentatori di serie fanno veramente schifo. molto probabilmente è una cinesata. io lo cambierei..

Sì certo, hp monta una cinesata... gli ali dei preassemblati di marca hanno qualità decenti..

Tornando alla prima domanda: posta una foto dell'etichetta dell'ali se vuoi essere sicuro..
 
Sì certo, hp monta una cinesata... gli ali dei preassemblati di marca hanno qualità decenti..

Tornando alla prima domanda: posta una foto dell'etichetta dell'ali se vuoi essere sicuro..

a mio padre sono esplosi ben 2 alimentatori di quelli che tu chiami decenti di preassemblati, ma non voglio convincere nè te nè nessun altro..
 
Ultima modifica:
perchè è più indicato (non è che cambi chissà cosa però è comunque consigliato) usare memorie da 1,5V su piattaforma Intel... come lo sono le G.Skills. Le corsair sono 1.65V

Le corsair sono a 1.5 alcuni modelli della g skill sono a 1.65 non sono tutte uguali.


Tornando IT non ho mai trovavo un alimentatore dei pre assemblati che fosse anche solo lontamanente decente, sopratutto solitamente non scrivono nemmeno le specifiche, chiediamoci perchè...


le differenze fra i chipset sono minime, quoto chi ti ha consigliato di prendere una B75, poi onestamente io sull'ali non risparmierei, proprio perchè fa la differenza se succede qualcosa fra sostituire solo l'ali o tutto il pc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top