DOMANDA Umidità: sale grosso da cucina o cristalli assorbenti del supermercato?

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,280
Punteggio
158
Ciao

Al momento non ho un problema, ma voglio prevenirlo.

Vale la pena spendere soldi per i secondi o il primo fa esattamente lo stesso lavoro?

Inoltre una vaschetta raccogli acqua è essenziale?
Sostanzialmente raccoglie l’acqua dopo che i sali sono saturi, ma boh, al limite sostituisci il sale e lo butti o lo fai asciugare, no?

Fare sapere le vostre esperienze.

Grazie in anticipo.

Ciao

Al momento non ho un problema, ma voglio prevenirlo.

Vale la pena spendere soldi per i secondi o il primo fa esattamente lo stesso lavoro?

Inoltre una vaschetta raccogli acqua è essenziale?
Sostanzialmente raccoglie l’acqua dopo che i sali sono saturi, ma boh, al limite sostituisci il sale e lo butti o lo fai asciugare, no?

Fare sapere le vostre esperienze.

Grazie in anticipo.
la lettiera dei gatti aglomerante....non è una cazzata messa in un locale soggetto a umidità funziona

meglio ancora quella a cristalli di silicio
lettiera-per-gatti-al-silicio-1.jpg

la lettiera dei gatti aglomerante....non è una cazzata messa in un locale soggetto a umidità funziona

meglio ancora quella a cristalli di silicio
lettiera-per-gatti-al-silicio-1.jpg

Ok grazie ma immagino costi e inoltre dovrei comprarla apposta non avendo animali

Il senso del post è capire se valga la pena spendere soldi in più e se il sale grosso da cucina faccia lo stesso lavoro alla fine

Lo attendiamo ancora, magari è impegnato

Intanto: ma quei cristalli che vendono, di ricarica, quando vanno cambiati?

Cioè sulle confezioni c’è scritto che mediamente durano 4-6 settimane, ma come si capisce se effettivamente hanno esaurito la loro funzione? (A parte vedere muffa sulle pareti?)

Cioè finché ci sono e non si sono sciolti, stanno funzionando e si possono lasciare? O dopo tot bisogna buttarli e sostituirli?

Lo attendiamo ancora, magari è impegnato

Intanto: ma quei cristalli che vendono, di ricarica, quando vanno cambiati?

Cioè sulle confezioni c’è scritto che mediamente durano 4-6 settimane, ma come si capisce se effettivamente hanno esaurito la loro funzione? (A parte vedere muffa sulle pareti?)

Cioè finché ci sono e non si sono sciolti, stanno funzionando e si possono lasciare? O dopo tot bisogna buttarli e sostituirli?

Li ho lasciati con casa chiusa 2w e si sono quasi tutti consumati, tanta acqua raccolta.
quindi non è che si cambiano, si consumato

Intanto vediamo se @ilfe98 ritorna

non è arrivata risposta da @ilfe98 , ma nella mia piccola esperienza posso dire che il sale grosso non rende quanto i cristalli del supermercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro