umidità e processori...ci sono danni??

• Autore discussione Autore discussione bartok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bartok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, io abito in una casa al centro storico di perugia e purtroppo essendo al piano terra risento del problema dell'umidità pur arieggiando come posso il locale cmq rimane sempre piu' alta rispetto ad una casa normale...direte "che cavolo c'entra con il pc"??

bhè so che cmq si possono daneggiare i circuiti e andare in corto el'idea di buttare nell cesso il mio nuovo pc nn mi piace :D...qualcuno sa a che rischi si va incontro?? sono paranoico oppure ho le mie motivazioni??

spero che qualcuno mi rassikuri :D :D :D

se metti il pc lontano dall'umidità nn hai di che preoccuparti, tienilo su una scrivania...;)

si a voler essere pignoi mi hanno consigliato di coprirlo con un copri case quando nn lo uso e magari durante la notte...:lol::lol::lol::lol:

si lo so'... penso anch'io di essere esagerato eheheheheh

vendono anche deumidificatori ambientali.;)
Cmq è vero sbalzi di temepratuira possono creare condensa sul pcb in presenza di alta umidità .....adesso come ti senti?:lol::lol::lol:
Dai scherzo,un 50-60% di umidità è fisiologico altrimenti ti dovresti bere almeno 2 litri d'acqua tanto si secca la gola

Non coprirlo con un copri case!!!
Di solito sono fatti di plastica e tendono a far accumulare l' umidità all' interno(come succede in tenda al campeggio).
Metti magari vicino al PC uno di quei deumidificatori che usano il sale.
Puoi anche mettere dentro il case un sacchettino deumidificante(si trovano nei negozi di casalinghi).
Attento ai reumatismi:asd::asd::asd::asd::asd:

Non coprirlo con un copri case!!!
Di solito sono fatti di plastica e tendono a far accumulare l' umidità all' interno(come succede in tenda al campeggio).
Metti magari vicino al PC uno di quei deumidificatori che usano il sale.
Puoi anche mettere dentro il case un sacchettino deumidificante(si trovano nei negozi di casalinghi).
Attento ai reumatismi:asd::asd::asd::asd::asd:

QUOTONOE DOVEROSO:asd::chupachup
CMnq non credo ke ci sia tutta stumidità al massimo sakkettino deumidificante e via col PC a palla!!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro