Umidificatore interrato ufficio - Showroom piastrelle

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Buonasera,
ho notato un po' di muffa e umidità, dove tengono esposizione delle piastrelle nel mio ufficio ( piano interrato, mq. 91 ).
Conoscete qualche de-umidificatore efficace ? Magari con lo scarico direttamente sull'esterno e che non consumi eccessivamente corrente
Oppure altre soluzioni ?

Grazie mille.

l'umidità si crea perché probabilmente hai la parete del semi interrato che all'esterno ha la terra del giardino e si ha differenza di temperatura .Dovresti far spostare se possibile un po di terra che sta a contatto con la parete , infilare le lastre di isolante e tra l'isolante e la terra mettere un rotolo in plastica rigido con il bollettonato per protegge l'isolamento e poi mandandolo anche sulla base del pavimento sempre all'esterno

Buonasera,
ho notato un po' di muffa e umidità, dove tengono esposizione delle piastrelle nel mio ufficio ( piano interrato, mq. 91 ).
Conoscete qualche de-umidificatore efficace ? Magari con lo scarico direttamente sull'esterno e che non consumi eccessivamente corrente
Oppure altre soluzioni ?

Grazie mille.
dovresti pensare ad un sistema con split e pompa di calore sono i più efficaci anche come consumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro