Umidificatore interrato ufficio - Showroom piastrelle

Drazen18

Nuovo Utente
129
16
Buonasera,
ho notato un po' di muffa e umidità, dove tengono esposizione delle piastrelle nel mio ufficio ( piano interrato, mq. 91 ).
Conoscete qualche de-umidificatore efficace ? Magari con lo scarico direttamente sull'esterno e che non consumi eccessivamente corrente
Oppure altre soluzioni ?

Grazie mille.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
l'umidità si crea perché probabilmente hai la parete del semi interrato che all'esterno ha la terra del giardino e si ha differenza di temperatura .Dovresti far spostare se possibile un po di terra che sta a contatto con la parete , infilare le lastre di isolante e tra l'isolante e la terra mettere un rotolo in plastica rigido con il bollettonato per protegge l'isolamento e poi mandandolo anche sulla base del pavimento sempre all'esterno
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,381
31,386
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buonasera,
ho notato un po' di muffa e umidità, dove tengono esposizione delle piastrelle nel mio ufficio ( piano interrato, mq. 91 ).
Conoscete qualche de-umidificatore efficace ? Magari con lo scarico direttamente sull'esterno e che non consumi eccessivamente corrente
Oppure altre soluzioni ?

Grazie mille.
dovresti pensare ad un sistema con split e pompa di calore sono i più efficaci anche come consumi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!