Ultron PCMCIA Adapter Express Card UPX-100

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Ho cercato in rete per 5 minuti. Non se ne parla da nessuna parte. Ma nemmeno quelli per Windows ho trovato, quindi.... boh
 

dogma

Utente Attivo
676
13
in teoria è un cavolo di adattatore tra pcmcia ed express card (si, ho ancora un portatile così vecchio).
quindi, detto in modo poco ortodosso, andrebbe ficcato dentro e fine.
mi hanno lasciato in dubbio il fatti che nella scheda tecnica dello shop specifiche come sistemi operativi i soliti windows, fino a vista.
quindi non è nemmeno recentissimo come prodotto.

- - - Updated - - -

ho provato a vedere in rete ma non riesco nemmeno a trovare pcmicia 54mm usb 3.0 per linux, o express card usb 3.0 + adattatore pcmica 54mm.
sono riuscito a trovare solo un cavolo di adattaore compatibile con linux, ma senza scheda per le usb 3.0 non mi serve ad una mazza.

qualcuno che abbia trovato un fottuto modello che funzioni sicuro, o che abbia specificatamente i driver ?

- - - Updated - - -

sono finalmente riuscito a trovare modelli che funzionano sotto linux.
ma i problemi non sono finiti: tutti gli utilizzatori lamentano velocità molto basse, sui 40MB/s.

c'è chi dice che sia un problema di riconoscimento scheda da parte dell'hd, che la rilleva come usb 2.0

posso farci qualcosa ?
va bene che sono tipo 20 euro, ma sbatterceli proprio via, non è che mi piaccia molto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili