Ultrabook o notbook molto piatto?

Pubblicità

DevPre

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
Salve sono indeciso se prendere un notebook super piatto o un un ultrabook .
Cosa consigliate? Budget 700 (meglio meno XD) , ho gia notato la serie 5 ultra di samsung

Lo usero per la navigazione , per vedere i film , per giocare a gta iv , need for speed e minecraft online

- - - Updated - - -

please rispondete

Di ultrabook intorno ai 700€ ho trovato:
- samsung NP530U3C-A04IT (serie 5) 740€ circa
- dell XPS 14z con
AMD Radeon HD7570M (che è una mezza via tra note e ultra) 799€ (poi se sei studente un po' di sconto te lo fanno e quindi fai conto che arrivi a 750)
- al marc*p*lo poi vendono in offerta il
HP ENVY Ultrabook 4-1070el che è molto simile al samsung...

Ma come mai un ultrabook? per giocarci non è il massimo (lo schermo è piccolo e la GPU gioca a nascondino)...con 700€ ci sono notebook "normali" niente male.

- - - Updated - - -

se vuoi altri modelli ho trovato quest'altra discussione simile alla tua

Se conoscete dei notebook molto piatti potete consigliarli basta che nn abbiano l ' atom XD

- - - Updated - - -

e NP530U3C-A04IT samsung è buono? Al MW avevpo visto un ultrabook samsung super scontato perche gli mancavano 2 tasti direzionali esistono i tasti di ricambio?

- - - Updated - - -

c è un series 5 con la tastiera retro illuminata?

- - - Updated - - -

rispondete va bene ank un ntebook molto piatro e potentw

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del ASUS ZENBOOK UX21 ? Vi prego rispondete e urgente mi serve per gaming/internet/office/programmazioneinC per gamong inendo gta iv minecraft need for speed ecc.
s trovate offerte sui ultrabook o notebook potenti piatti e lwggeri ne sarei grato e se rispondete bwnw un bwl ringrazia ci sta

Pubblicità
Pubblicità