Ultrabook max 1100 euro

landinovic

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo portatile. Sarei orientato su un ultrabook, qualcosa di non troppo ingombrante, ma sono aperto a tutto.
L'uso al momento sarebbe orientato ad un uso di grafica leggero (ps, illustrator, ecc.) e navigazione giornaliera, se poi riuscissi a farci girare qualche gioco leggero tanto meglio.
La scelta al momento tra:
-Matebook X pro
-Xps 13 ricondizionato ad 800 euro circa
-zenbook ma non saprei bene quale
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo portatile. Sarei orientato su un ultrabook, qualcosa di non troppo ingombrante, ma sono aperto a tutto.
L'uso al momento sarebbe orientato ad un uso di grafica leggero (ps, illustrator, ecc.) e navigazione giornaliera, se poi riuscissi a farci girare qualche gioco leggero tanto meglio.
La scelta al momento tra:
-Matebook X pro
-Xps 13 ricondizionato ad 800 euro circa
-zenbook ma non saprei bene quale

il Matebook va benissimo per un gaming leggero ed editing leggero in quanto monta una mx150. Se ci giochi parecchio però andrei su pc gaming. Se invece preferisci la portabilità, come mi sembra sia nel tuo caso, vai di Matebook x pro che a questo prezzo è ottimo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io andrei con il Matebook X, quello che sta nellw Offerte del prime day fissato in sezione, ma affrettati che finisce oggi l'offerta

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!