ultrabook i7 prezzo minimo

Pubblicità
cambiamo domanda: qaual è il miglior hardware in un ultrabook o notebook su qui 600\700 euro?
o ultrabook o notebook
come ultrabook senza dubbio l' asus a56cb con i7 ivy ulv, gt740m, 8gb di ram, hdd da 750gb e 24gb di chace ssd
come notebook immagino un i7 quad ivy e amd 7670m, molto diffuso su hp g6, samsung serie 3 e toshiba satellite

cambiamo domanda: qaual è il miglior hardware in un ultrabook o notebook su qui 600\700 euro?
Sui 600 su un Notebook i7 3630qm (quad core 6 mb cache l3) e hd 7670m , 4-6-8 gb ram , ultrabook i5 ulv e gt 740m , 700 euro i7 3630qm gt 645m (una gt 740m in pratica) , ultrabook i7 ulv (metà della potenza di un i7 quad) e gt 740m

mi fai un favore... mi puoi spiegare abbastanza nel dettaglio cosa valutare per fare un buon acquisto con budget max di 750 800 euro. Considerando che sia versatile il più possibile, ( non mi interessa solo in gaming)...??

mi fai un favore... mi puoi spiegare abbastanza nel dettaglio cosa valutare per fare un buon acquisto con budget max di 750 800 euro. Considerando che sia versatile il più possibile, ( non mi interessa solo in gaming)...??
versatile definirei un i7 3630qm, 8gb di ram, hdd da 750gb circa e gpu tipo amd 7670m
trovi notebook del genere a un prezzo tra i 600-700€
se però sali a 800-850 se sei fortunato riesci a prenderti un dell ispiron 17r se, un vero desktop replacement con buoni componenti e una buona gpu nvidia gt650m, oltre che display full hd e tastiera retroilluminata, che è veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo

in cosa si concretizzano le qualità in più del dell?
assistenza non chè la miglior dotazione hw del notebook
se puoi arrivarci con i soldi te lo consiglio dato che con pochi € in + hai un prodotto decisamente superiore a livello globale
perchè altrimenti da 650 a 800€ cè un buco non colmato da nessun altro notebook

se invece sto sulle due proposte che mi hai fatto dell' asus o hp6/toshiba staellie/samsung... con quale criterio li distinguo e scelgo tra questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro