DOMANDA ULTRABOOK Dell per creare musica (usare ableton live )

Pubblicità

Aky Sugar Cult

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuovo nel forum .io dovrei comprarmi un nuovo pc e vorrei comprarmi un ultrabook della dell però non so quale in quanto devo usarlo per computer grafica con illustrator/photoshop e creare musica con ableton live/cubase perciò deve avere per lo meno un processore intel i7 però per il resto non so cosa deve avere ...ho un budget limitato 900 euro... :help::help::help:

salve sono nuovo nel forum .io dovrei comprarmi un nuovo pc e vorrei comprarmi un ultrabook della dell però non so quale in quanto devo usarlo per computer grafica con illustrator/photoshop e creare musica con ableton live/cubase perciò deve avere per lo meno un processore intel i7 però per il resto non so cosa deve avere ...ho un budget limitato 900 euro... :help::help::help:

Ultrabook forse è un po' piccolo per Photoshop -
devi valutare scheda grafica e audio -- un ultrabook ha tutto integrato e non dedicato quindi rimane un po' limitato.
poi dipende sempre se si tratta di lavoro professionale oppure se si tratta di uso personale.

potresti valutare un 15R SE o un 17R SE ..

sulle dimensioni hai preferenze?

ANdrea

come già detto da Andrea un ultrabook è troppo scarso in prestazioni per quello che devi fare, devi puntare più su un notebook.

Ora il problema resta la grandezza :boh:

il Dell Inspiron 17R SE sarebbe perfetto però è abbastanza grande da trasportare. Tu di che grandezza lo cerchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro