DOMANDA Ultrabook da ufficio

Pubblicità

lexio91

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, avrei necessità di acquistare un portatile ultrabook per svolgere lavoro da ufficio e navigare in internet. Prerogativa importante, il portatile deve essere affidabilissimo in quanto all'interno dovrò salvare e lavorare con informazioni dei miei clienti e perdere tali informazioni vorrebbe dire tanti guai e tanti soldi persi, ovviamente sono già attrezzato con servizi cloud, ma preferisco evitare sorpresine indesiderate.
Oltre a questo deve essere reattivo, veloce da accendere e pratico da portare in giro (modeste dimensioni e leggero); inoltre deve avere un'ottima autonomia.

Diciamo che ho un budget di 500 euro.
Grazie a tutti.
 
Quali sono per te dimensioni modeste, peso e autonomia giusta?

Per le dimensioni direi tra i 10 e i 14 pollici, come misure minime e massime.
Peso non ne ho idea, tieni presente che me lo devo portare in giro tutto il giorno a spalla, quindi più è leggero meglio è (ovviamente rispettando le altre specifiche richieste).
Per quanto riguarda l'autonomia direi almeno 10/12 ore reali e non nominali (che inevitabilmente si riducono alla metà nella realtà).

Grazie mille per il tuo aiuto.
 
Per le dimensioni direi tra i 10 e i 14 pollici, come misure minime e massime.
Peso non ne ho idea, tieni presente che me lo devo portare in giro tutto il giorno a spalla, quindi più è leggero meglio è (ovviamente rispettando le altre specifiche richieste).
Per quanto riguarda l'autonomia direi almeno 10/12 ore reali e non nominali (che inevitabilmente si riducono alla metà nella realtà).

Grazie mille per il tuo aiuto.
Quell'autonomia con quel budget ce l'ha solo l'asus eeebook x205a e il Lenovo u530
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top