Ultrabook - budget 1300€

Pubblicità
Ho letto che asus non ti garba ma c è asus zenbook 14 pro , in alcune offerte si trova sotto i 1200 euro e ha una 1050 gtx max q quindi molto piu potente della mx250 .

Il 14 è il modern, inferiore al prestige, a quel prezzo un po sovrapprezzato

Dici? A me non sembra malaccio come prezzo. Gli Asus con stesse componenti e cpu 8gen si trovano a 100/200 euro in più. A prezzo migliore, ma con scheda grafica inferiore e meno ram, ho trovato solo il Dell Inspiron 7000 con il nuovo i7 10gen.

Comunque, restando sull'argomento del topic, direi che la versione da 15" e gtx 1650-max va benissimo ;)

Dici? A me non sembra malaccio come prezzo. Gli Asus con stesse componenti e cpu 8gen si trovano a 100/200 euro in più. A prezzo migliore, ma con scheda grafica inferiore e meno ram, ho trovato solo il Dell Inspiron 7000 con il nuovo i7 10gen.

Ci sono gli zenbook che vengono sugli 800-900 euro, anche se hanno al cpu ottava gen non vale la pena per il prezzo secondo ,me

Comunque, restando sull'argomento del topic, direi che la versione da 15" e gtx 1650-max va benissimo ;)

Si questo è spettacolare davvero

Io
Ci sono gli zenbook che vengono sugli 800-900 euro, anche se hanno al cpu ottava gen non vale la pena per il prezzo secondo ,me

Si questo è spettacolare davvero

Sì molto molto bello e potente. Peccato che vorrei una recensione sull'audio che dicono era pessimo sul p63 e su Amazon lo spediscono tra 3 settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro