Ultrabook 16gb Ram, Ssd, I7

Pubblicità
Tutti avranno la serie y, due modelli con i5 e quattro con i7, le specifiche sono sul sito Dell.
Gli 8Gb di ram partono da 1099, 1199 con ssd più capiente, 1299 quello con i7y, 1399 quello con 16gb, 1699 quello 8gb e 512gb QHD fino a 1799 con 16gb e QHD se non sbaglio
Cavolo, speravo che facessero una cosa fatta bene, certo guadagnano in spessore, peso, autonomia ed il fatto che è fanless, però visto quello che erano riuscì ad ottenere con l'XPS ci speravo che fossero core ix "normali"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per ora possono anche avere la loro parte di mercato, ma credo che quando uscirà un surface 5 con processori core i settima generazione e costerà circa quel prezzo (1200/1300) mi sa che gli porterà via tanti acquirenti.

Per ora possono anche avere la loro parte di mercato, ma credo che quando uscirà un surface 5 con processori core i settima generazione e costerà circa quel prezzo (1200/1300) mi sa che gli porterà via tanti acquirenti.
No il Surface infatti neanche l'ho nominato se hai fatto caso, è un prodotto unico, che ha altri concorrenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi hanno confermato che l'ordine è stato annullato...
Non so davvero cosa fare in realtà, aspettare questo nuovo Dell anche se ha i due lati negativi (nell'unica recensione al momento) di avere una batteria che dura leggermente di meno e i processori y con un costo non contenutissimo; oppure ordinare un altro Spectre da un'altra parte.

La cosa che mi frena è che mi piacerebbe avere almeno una porta usb c (magari pure thunderbolt) sul mio nuovo pc, perché secondo me sarà una tecnologia che prenderà molto molto piede. E ovviamente è obbligatoria la presenza di un digitalizzatore.

Ok, hanno cambiato idea a quanto pare, ora dicono che l'ordine è disponibile, meglio così non mi andava di aspettare almeno 2 mesi prima che fosse disponibile qualche altro modello nei noti shop qui in Italia. Mi dovrò fare una ragione per l'usb c, quello soltanto...

Ok, hanno cambiato idea a quanto pare, ora dicono che l'ordine è disponibile, meglio così non mi andava di aspettare almeno 2 mesi prima che fosse disponibile qualche altro modello nei noti shop qui in Italia. Mi dovrò fare una ragione per l'usb c, quello soltanto...

Sinceramente della type c se ne può anche fare a meno....se non sei uno a cui serve usare 4 schermi 4k contemporaneamente non noterai grandi differenze con una usb classica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro