M mirko_17 Nuovo Utente Messaggi 24 Reazioni 1 Punteggio 23 16 Dicembre 2016 #16 Manuel Ferrari ha detto: Se ti interessa l'autonomia vai con lo schermo full hd altrimenti su quello qhd+ Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ok, perfetto :) Come prezzo ti sembra buono?
Manuel Ferrari ha detto: Se ti interessa l'autonomia vai con lo schermo full hd altrimenti su quello qhd+ Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ok, perfetto :) Come prezzo ti sembra buono?
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,299 Reazioni 10,410 Punteggio 248 16 Dicembre 2016 #17 mirko_17 ha detto: Ok, perfetto :) Come prezzo ti sembra buono? Clicca per espandere... Adesso come adesso si, visto che è fuori produzione e le scorte immagino siano sempre più ristrette Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mirko_17 ha detto: Ok, perfetto :) Come prezzo ti sembra buono? Clicca per espandere... Adesso come adesso si, visto che è fuori produzione e le scorte immagino siano sempre più ristrette Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk