Risparimeresti comprando 3 monitor invece che un 21:9? Semmai è il contrario... A che monitor stai pensando?Scusate se disturbo ancora ma non sono riuscito ancora a giungere ad una conclusione.I soldi risparmiati con 3 monitor rispetto al 21:9 sarebbero davvero tanti,vorrei sapere dei pareri da delle perse che magari abbiano avuto un set up o l altro(magari anche enteambi :) )
Non riesco a capire se distraggono cosi tanto le cornici e se ne vale davvero la pena di spendere i soldi in piu per un ultrawide..
Comunque per le ultime domande che hai fatto, anche io ho provato più volte entrambe le soluzioni e qui nel forum ci sono molti utenti che hanno avuto entrambi i setup, ma sono questioni molto soggettive. Un fattore che per qualcuno è un problema può non esserlo per qualcun altro e ciò lo puoi scoprire solo provandoli purtroppo