DOMANDA Ultra-book - Un pò per tutto - Budget 1000€

Pubblicità

kartike91

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao Ragazzi sono in cerca di un Ultra-book per uso Netflix, Streaming, Office e Photoshop occasionale.... sia da usare su scrivania affiancato da un monitor, sia sul divano e sia in viaggio.

La mia scelta ora come ora è orientata su questi modelli:
111.webpConsigli? Anche modelli simili che non sono in foto...
I due 2in1 di Microsoft mi attraggono parecchio, il touch potrebbe essere utile? a discapito di uno spazio di SSD Ridicolo? oltretutto Il surface pro con la tastiera che si attacca subito sotto lo schermo non mi fa impazzire.

Spero di trovare anche qualcuno che possiede questi dispositivi per consigliarmi ancora meglio!

Be' … orientati sullo ZenBook da 14" dotato di grafica discreta di tipo MX150 ... :sisi:
Quoto, secondo me tra tutti ha il rapporto qualità prezzo migliore xD ero propenso anche per dell xps13 ma costa troppo non penso valga la pena inoltre non ha nemmeno la grafica dedicata :ASD

Mi Notebook Air 13 ?
Onestamente non mi sono mai imbattuto in prodotti cinesi anche se ormai li reputo di altissima qualità (felice possessore di uno splendido OnePlus) presi da importazione. Preferisco avere un prodotto più stabile dal punto di vista della garanzia....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
asus asus ! (quello blu :luxhello:)
Onestamente preferivo qualcosa più su un colore scuro tipo il grigio del matebook x. Pero effettivamente questo blu con quei giochi di luce sembra davvero fantastico xD
Comunque per un uso da trasporto o divano la linea Microsoft continua a tentarmi parecchio... C'è poco da dire sono davvero belli quei prodotti, però ho letto in giro che a livello di riparazione in un ottica futura è impossibile da riparare,quindi se sei in garanzia bene te lo sostituiscono, ma oltre quella hai solo il cestino come alternativa xD lo stesso vale se un giorno la batteria darà i numeri col cavolo che la puoi sostituire xD

La durata della batteria è un fattore anche importante....
cmq ho notato che hai scartato acer e lenovo fra le tue scelte, c'è un motivo?

La durata della batteria è un fattore anche importante....
cmq ho notato che hai scartato acer e lenovo fra le tue scelte, c'è un motivo?
Onestamente di quei marchi non ho trovato modelli di questo genere, a parte il thinkpad della lenovo ma esteticamente non mi piace xD ma se avete consigli non esitate a linkare qualcosa :D
Asus ux310
Cerca il modello 512gb ssd Intel i7
ma è un modello precedente a quelli che ho linkato? perche ha un i7 di 6 Generazione(https://www.amazon.it/dp/B01JP3K8X6/?tag=tomsforum-21) con i modelli asus non si capisce molto ce ne sono tantissimi D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro