• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ultimo parere configurazione 800€

Pubblicità

Alienwareistheway

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, allora oramai penso di aver deciso i componenti, domani devo ordinare perciò vi elenco di seguito tutti i componenti così mi dite se è una buona config o se è migliorabile prima che faccia l'ordine definitivamente.

case: aerocool strike x advance 68€
alimentatore: corsair gs 700w 75€
hdd: western digital 1tb blue 60€
mobo: gigabyte ga-z77x-ud3h 118€
cpu: i5 3570k 178€
RAM: 8gb gskill ares 1866hrz 58€
Dissipatore: coolermaster 412 33€
Vga: sapphire 7870xt 193
spese sped complessive 30€(c vanno anche quelle) :)
fatemi sapere cosa ne pensate

allora l'alimentatore è molto esagerato ti basta l'xfx 550w o se lo vuoi modulare un antec 620w,per il dissipatore,è ottimo per il prezzo(ce l'ho anche io infatti)però ho visto che sull'amazzone l'hyper 612s costa quasi 40 euro quindi per i pochi euro in più ti consiglierei quello,in ogni caso qualsiasi dei 2 vuoi comprare metti una ventola in più in estrazione dietro al dissi(io ho comprato sempre sull'amazzone una cooler master blade master che ha pure il controllo di velocità e l'ho messa in immissione e quella che ti danno col dissi l'ho messa in espulsione),a me ha abbassato di altri 3/4 gradi(però non ho la pasta termica che ti danno col dissi ma ho una artic cooling silver 5),poi per l'hard disk stai attento e compre il caviar blu non il caviar blue,una cosa il processore lo paghi decisamente meno della media,che è circa 200-210 euro buon per te che l'hai trovato a quel prezzo :)

L'alimentatore ho messo quello in caso di un upgrade, in modo da nn dover acquistare un altro ali. Sul dissipatore adesso valuto ma in effetti il tuo consiglio sembra sensato. L'hdd é il cavlar blue ma onestamente non trovo il cavlar blu, quali sono le differenze? Il CPU l'ho trovato su un sito sicuro si chiama tao+un altra parola :)

Ragazzi col pc avrei deciso di acquistare il sistema operativo, qui da me c'è win 8 a 60 euro, che dite lo prendo o acquisto il 7? Ho sentito dire che l'8 è molto veloce ma ho paura di incompatibilità varie ecc voi ke dite?

una lettera fa la differenza,controllare sulla chiave per credere

- - - Updated - - -

c'è differenza,oltre che nella lettera finale,tra caviar blu e caviar blue

Scusate l'ignoranza ma cosa cambia da caviar BLU a BLUE ?!
Io (guardando sulla chiave in questi giorni XD ) pensavo fosse un errore o cose così O.o

Anche se il blu sata III 64mb 1TB viene sui 60€.. ! Mi sembrava ottimo...!

Quindi dove sta l'inghippo e la fregatura ??!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro