• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultimo controllo prima dell'acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9Cassa4

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti,
volevo un'ultimissima conferma prima di procedere all'acquisto delle componenti (consigliatemi qui su tom's hardware) per il mio futuro PC. Serve per un leggero gaming (senza troppe pretese su dettagli, ma magari riuscendo comunque a giocare titoli recenti, ma con priorità per FIFA e Football Manager) e per un utilizzo massiccio all-day and all-night xD sia per download sia per altre cose non particolarmente impegnative.
La mia configurazione in questo momento sarebbe:

- Processore: i5-4460
- Scheda Madre: MSI H81 P33
- Alimentatore: Thermaltek Hamburg 530W*
- Scheda Video: SAPPHIRE R9 280
- RAM: Crucial Ballistix Sport (2x4Gb)
- HD: Toshiba 1Tb 3,5''
- Case: Rajintek ARCADIA* (con spedizione, quindi se esistesse un'alternativa senza spendere di più sarebbe gradita)
- Tastiera+Mouse: CM Storm Devastator*
- Scheda Wireless: TP-Link TL-WN881ND
[- Monitor (di cui già dispongo): Samsung T27D390EW Monitor 27"]
(* sono su Amazon, mentre il resto è su taocomputer, non per fare pubblicità, ma per dare un'idea dei prezzi dei vari componenti in caso di consigli per cambiarne uno opiù di essi)

Il tutto dovrebbe venire sui 640 € contando anche la spedizione sia del case sia di tutte le componenti su taocomputer (il resto ha spedizione gratuita), avanzerei così circa 20€ che non so se investire nel passaggio dalla H81-P33 ad un'altra scheda madre migliore (non posso in alcun modo sforare il budget)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top