• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ultimo controllo del pc poi si ordina

Pubblicità

TedMosby

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Allora dopo ore di navigazione,milioni di discussioni(chi mi ha dato una mano lo sa :lol:)finalmente domani si ordina.
Premetto che non ho gia ordinato perchè mancavano dei pezzi sulla chiave.
ecco la config:
i5 3570k
hd 7970 sapphire vapor x 3gb
Asus sabertooth z77(finita extreme 4 e 6, poi questa qui è divina:inchino:)
Xfx pro series 650 w
g skill 8 gb 1600 mhz f3 cl9
crucial m4 128 gb
caviar blu 1tb
masterizzatore asus 24x
xpredator x3 + ventola 200 mm red aerocool
Che ne dite?Tutto ok? Budget max 1200 non sforabile:ok:
Manca il dissi che prenderò sull'amazzone(hyper 612 s) domanda:quelli della chiave mi monteranno il dissi stock,quindi anche la pasta termica,io quando andro ad installare il 612 s(devo prendere anche la pasta?) come faccio a rimuoverla???
Grazie mille,se domani il sito torna attivo(ora non va:sisi:) e chiarisco questi ultimi dubbi,ordino di certo.
:thanks:

Allora dopo ore di navigazione,milioni di discussioni(chi mi ha dato una mano lo sa :lol:)finalmente domani si ordina.
Premetto che non ho gia ordinato perchè mancavano dei pezzi sulla chiave.
ecco la config:
i5 3570k
hd 7970 sapphire vapor x 3gb
Asus sabertooth z77(finita extreme 4 e 6, poi questa qui è divina:inchino:)
Xfx pro series 650 w
g skill 8 gb 1600 mhz f3 cl9
crucial m4 128 gb
caviar blu 1tb
masterizzatore asus 24x
xpredator x3 + ventola 200 mm red aerocool
Che ne dite?Tutto ok? Budget max 1200 non sforabile:ok:
Manca il dissi che prenderò sull'amazzone(hyper 612 s) domanda:quelli della chiave mi monteranno il dissi stock,quindi anche la pasta termica,io quando andro ad installare il 612 s(devo prendere anche la pasta?) come faccio a rimuoverla???
Grazie mille,se domani il sito torna attivo(ora non va:sisi:) e chiarisco questi ultimi dubbi,ordino di certo.
:thanks:
La pasta termica io la rimuovo mettendo un pochino di alcool su ovatta e rimuovo la pasta dal processore e dal dissipatore. La pasta la devi ricomprare (cooler master va benissimo).
Invece del Crucial vedi se c'è il Samsung 830, altrimenti vai di Crucial ;)

La pasta termica io la rimuovo mettendo un pochino di alcool su ovatta e rimuovo la pasta dal processore e dal dissipatore. La pasta la devi ricomprare (cooler master va benissimo).
Invece del Crucial vedi se c'è il Samsung 830, altrimenti vai di Crucial ;)
Il crucial sembra buono...per la pasta ho sentito parlare bene della mx4...mi potreste verificare la compatibilità dei componenti? Poi posso montare il dissi senza rimuvere la mobo?

Il crucial sembra buono...per la pasta ho sentito parlare bene della mx4...mi potreste verificare la compatibilità dei componenti? Poi posso montare il dissi senza rimuvere la mobo?
Certo puoi installare il dissipatore senza rimuovere visto che il case scelto da te ha lo spazio vuoto dal lato sinistro del pannello.
La pasta termica mx4 è anch'essa ottima, ma la Arctic Silver 5 è già superiore, così come la Arctic Cèramique 2, la Noctua nt-h1 quindi scegli tu, c'è poca differenza di prezzo l'una dall'altra

Ultima modifica:
ragazzi io sto mettendo i pezzi nel carrello...
Manca l'antec...Rimango su xfx o cambio???:help:

- - - Updated - - -

Mi stanno venendo dubbi all'ultimo secondo.....
La scheda video dovrebbe essere compatibile con la scheda madre??? Non è che poi con la sabertooh ha problemi?qualcuno sa qualcosa?
Io sennò ordino è....:help::help:

- - - Updated - - -

​Tutto ok?

è questo Tablet PC € 51,93 Haipad nel 2013 prezzo più basso? sei d'accordo? vedi: Haipad 7 pollici capacitivo android 4.0 A13--Tony's Space-very-mall.it - Tablet PC vendita a ingrosso, Telefoni Cellulari vendita a ingrosso
Segnalato
:spam:

ooops ho inviato 3 volte :oops: Edit mod:cancellati...:D grazie per la segnalazione!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io sto mettendo i pezzi nel carrello...
Manca l'antec...Rimango su xfx o cambio???:help:

- - - Updated - - -

Mi stanno venendo dubbi all'ultimo secondo.....
La scheda video dovrebbe essere compatibile con la scheda madre??? Non è che poi con la sabertooh ha problemi?qualcuno sa qualcosa?
Io sennò ordino è....:help::help:

- - - Updated - - -

​Tutto ok?
Invece per la scheda madre potresti anche risparmiare, quella lì non la sfrutti a dovere! Una buona MSI Z77A-GD55 e fai le stesse cose

Invece per la scheda madre potresti anche risparmiare, quella lì non la sfrutti a dovere! Una buona MSI Z77A-GD55 e fai le stesse cose
Ho il case rosso,se ci metto una mobo blu...viene bruttino anche percgè è finestrato...
A me interessa che tutto sia compatibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro