• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultimo controllo configurazione PC gaming

Pubblicità
La soluzione più veloce è il pagamento in contrassegno. Non devono aspettare i soldi e così tu li puoi stressare fin dal giorno stesso dell'ordine, prendendo la scusa che il pc è il regalo per tua suocera e non puoi arrivare in ritardo al compleanno :lol::lol::lol:
Secondo me anche pay pal.. appena clicchi "paga" hanno già i soldi e preparano tutto :D

Scusa bonar.. ascoltami... io farei la carta pay pal.. ci mettono 5 sec a fartela.. paghi 5 euro e poi metti i 1100 euro.. torni a casa e bum.. fai l'ordine in 2 sec.. io farei così :)

:( 1100€ in contrassegno nn si può. Allora devi proprio aspettare qualche gg in più. Però fidati, arriva tutto.

Mi pare che il contrassegno te lo lasciano fare fino a 750€ :(
Tu cosa ne pensi di pay pal?

ahahaah.. pure io non vedrò l'ora.. :asd: Vodremo la differenza a confronto dei rottami di pre-assemplati boran911 :asd:

:lol:

Scusa bonar.. ascoltami... io farei la carta pay pal.. ci mettono 5 sec a fartela.. paghi 5 euro e poi metti i 1100 euro.. torni a casa e bum.. fai l'ordine in 2 sec.. io farei così :)

La pay pal la farò anche perchè ormai in molti siti fanno pagare solo con quella,sopratutto ebay.

Il problema è questo...è sicura?Poi magari quando vado alla posta chiedo all'impiegato.

La pay pal la farò anche perchè ormai in molti siti fanno pagare solo con quella,sopratutto ebay.

Il problema è questo...è sicura?Poi magari quando vado alla posta chiedo all'impiegato.

Bonar io ho pay pal da due anni ed è una bomba. È sicurissima e velocissima. Davvero bonar. Vai sul sicuro con quella carta :)

Fai 2 spedizioni sulla chiave e paga in contrassegno che cosinci mettono meno a mandarti gli oggetti ;)

:skept: pay-pal? mai usata e nn sò come funziona :boh::help::asd:

No no alla fine sono riuscito.
Gli ho chiesto un pò i tempi di consegna,perchè sul web ho trovato pareri molto discordanti,c'è chi dice che ha ricevuto subito,chi dice che ci sono voluti 20gg,altri che non avevano la merce in magazzino ecc

No no alla fine sono riuscito.
Gli ho chiesto un pò i tempi di consegna,perchè sul web ho trovato pareri molto discordanti,c'è chi dice che ha ricevuto subito,chi dice che ci sono voluti 20gg,altri che non avevano la merce in magazzino ecc
Cosa ti hanno detto boran?? :)

mmmh..andrei a spendere 30€ in più di spedizione,però il Pc arriverebbe prima,meglio parlare direttamente con loro,comunque bella idea ci penserò ;)

L'ufficio apre domani alle 9.
Ahhh... okok.. cmq se hai paura che la pay pal non sia sicura, togliti subito questa paura :asd: è tra le più sicure di tutte.. e poi cavolo pagheresti solo 5 euro per farla e basta :)

Fai 2 spedizioni sulla chiave e paga in contrassegno che cosinci mettono meno a mandarti gli oggetti ;)
Non è una buona idea, paga 30€ di spedizione più altri 26€ di supplemento contrassegno.

Io come mobo prenderei la Z68 UD3 XP piuttosto che la Asrock. Non c'è scritto GEN 3 sulla scatola, aggiorni il bios, metti un Ivy e pure questa è GEN 3 ;)

Non è una buona idea, paga 30€ di spedizione più altri 26€ di supplemento contrassegno.

Io come mobo prenderei la Z68 UD3 XP piuttosto che la Asrock. Non c'è scritto GEN 3 sulla scatola, aggiorni il bios, metti un Ivy e pure questa è GEN 3 ;)
Ciao sonulla :) Cmq bravo.. diglielo anche tu.. spenderebbe un bel po in più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro